sabato 9 gennaio 2016

Ultimi Acquisti del 2015

Qui c'è brutto tempo con luce fioca e solitamente solo con questi colori cupi riesco a stare al pc, quindi approfitto di questo momento per mostrare uno degli ultimi acquisti del 2015, il titolo del post è messo un po' a caso lo ammetto XD questo non è ovviamente l'ultimo acquisto dell'anno (vedrete presto cosa mi son regalata a Natale) ma si tratta di prodotti che ho comprato qualche mese fa e che solo ora inizierò ad usare per cui per me son nuovi XD


Cosa ci sarà dentro l'inconfondibile scatolina di EccoVerde? *_*

Trovo che EccoVerde sia un e-shop gestito in modo eccezionale, vi racconto cosa mi è accaduto.
Per pagare il mio ordine ho utilizzato per la prima volta la mia nuova carta e non abituata al tipo di pagamento, che tra l'altro avviene tramite prepagata e non bancomat diretto, non riuscivo a capire se avessi pagato o meno. Dato che avevo urgenza di ricevere uno dei prodotti ordinati e per paura di aver combinato una delle mie contatto subito Alice chiedendo a lei se fosse andato tutto in porto e credo quasi di aver ricevuto pacchetto e risposta nello stesso momento cioè dopo uno o due giorni. Fu una vera sorpresa!*_*
Raramente acquisto on line, resto fedele all'acquisto in negozio però quando lo faccio EccoVerde è per me una garanzia!

Detto questo, passiamo ai miei acquisti. Siamo qui per questo dopotutto! :P

I miei Acquisti


Avevo necessità di acquistare henné, sicura di trovare il mio preferito tra quelli usati sin ora - ovvero il rosso di Khadì - preferisco dare prima una spulciatina al sito e noto che Tea Natura ancora mi mancava ed è perciò finito in un lampo nel mio carrello!


- Ma quanto sono carucce le confezioni di Tea Natura? *_* -

Siccome poi stava male spendere solo 10€ ho approfittato di alcune offerte del momento prendendo alcuni prodotti che mi incuriosivano sia per il prezzo sia per le recensioni discordanti che si trovano sul web. Come sempre ne leggo tante di recensioni ma non sarà di certo una blogger a decidere per me! XD


Questi li ho presi ma non aperti perché non mi servivano ed ora è tempo di provarli, spero di trovarmici bene e spero di non fare danni con quei tubetti. =))
Credo che Benecos abbia sostituito questa linea con una nuova, quindi son contenta di essermela accaparrata!

Ricapitolando: acquisti più prezzi

Henné Rosso Tea Natura 5,49€ che al momento era in offerta a 4,99€
Crema Mani Natural Hand Cream - for happy hands costava 1,99€ mentre io l'ho pagata solo 1€
Crema Corpo Body Cream costava 3,99€ pagata invece 1,75€
Shampoo Natural Shampoo - for silky hair costava 3,49€ pagato 1,75€
Gel Doccia Natural Shower Gel - gel enjoy your shower costava 2,99€ e l'ho pagato 1,50€

Insomma, è stato un vero colpaccio anche se poi mi è dispiaciuto scoprire che questi prodotti Benecos non saranno più reperibili, tra l'altro ora capisco perché quei prezzi... Forse è meglio così, è bene non affezionarsi ai prodotti, cambiare per provarne di nuovi è una piccola gioia!

Vi lascio con una foto di gruppo e vi mando tanti baci!


Come si può notare, ho ricevuto un campioncino del Balsamo Volumizzante Protettivo di Biofficina Toscana, sono stata felice di questo piccolo gesto perché sinora non ho mai provato nulla di questo famoso brand.

Come sempre un abbraccio, Grazia.
✿ Facebook • Instagram • Twitter • Google+ ✿

2 commenti:

  1. Ciao! Sento parlare molto dell'Henné! Io vorrei schiarire i capelli e penso di farlo con la birra in modo naturale :D Sento tanti parlare bene dell shampoo di Benecos e penso proprio di provarlo ^_^ Sono diventata la tua lettrice fissa numero 676 ^_^ Se ti va passa dal mio blog ^_^ Ti aspetto :*


    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  2. Ciao io queste marche di prodotti non le conoscevo, anch'io comunque non mi affezziono mai particarmente ai prodotti, io cambio sempre

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook