lunedì 25 gennaio 2016

SWISS: Un segno di maggiore attenzione!



Dopo l'iniziativa The Art Of Attentiveness SWISS, compagnia aerea svizzera (leggi qui il vecchio post), ci stupisce con nuovi dati ottenuti da una serie di interviste: quanto sappiamo essere egoisti noi esseri umani? attraverso a questo tipo di iniziative ovviamente SWISS vuole ribadire il valore che attribuisce all'attenzione nei rapporti tra le persone.

Secondo uno studio commissionato da  SWISS, 9 italiani su 10 percepiscono un egoismo sempre più diffuso e una riduzione del senso di solidarietà. Un panorama sconfortante, di fronte al quale 3 europei su 4 auspicano una maggiore attenzione verso il prossimo e rispetto tra le persone.
Questi dati sono emersi da una serie di interviste, condotte su oltre 3000 europei.

Probabilmente non era necessario uno studio per capire che la società di oggi sembra essere quasi tutta basata sull'egoismo, quante persone puntano a raggiungere i propri obbiettivi a discapito di altre? e quante volte la gentilezza desta meraviglia? nonostante ciò voglio essere fiduciosa appellandomi alla dualità delle cose: dopotutto non c'è egoismo senza altruismo.

Ed anche SWISS lo sa, infatti ancora una volta si impegna per l'attenzione e il rispetto verso il prossimo, per la compagnia aerea i risultati ottenuti sono un ulteriore stimolo per adoperarsi sempre più nel promuovere maggiore attenzione verso le "persone": durante i voli gli equipaggi si impegnano al fine di offrire un viaggio il più piacevole possibile.

Clicca qui per ulteriori informazioni sul progetto e su Swiss International Ari Lines.

Come sempre un abbraccio, Grazia.
✿ Facebook • Instagram • Twitter • Google+ ✿
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook