giovedì 27 settembre 2012

Crea Clip: tagliare i capelli risparmiando!

Clicca qui e prova a vincere il CreaClip!

Avevo accennato sulla mia pagina Facebook quest'estate che mi sarebbe presto arrivato il mio Crea Clip... e così è stato: Crea Clip sia e parrucchiere vattene via!


Ho sempre odiato andare dal parrucchiere, sarà perché non ho mai avuto la fortuna di trovarne uno che mi abbia realmente soddisfatta e con questo non voglio offendere la categoria né i parrucchieri dai quali son stata. Per farla breve dopo l'ultimo taglio di capelli che mi ha letteralmente traumatizzata, sono due anni che taglio da sola i capelli a casa e finalmente posso dire di essere soddisfatta. Quindi, come al solito: chi fa da sé fa per tre!
Una volta scoperto il Crea Clip mi son detta: "deve essere mio!".

Quindi a cosa serve questo oggetto tanto strano?

Si tratta di una linea guida che permette di essere più precisi nel taglio, soprattutto quando si fa tutto da soli. Se si ha la possibilità di far tagliare ad un'altra persona, tanto meglio!


Con un po' di pazienza si riesce davvero ad ottenere un taglio professionale, non è necessario avere dimestichezza con le forbici, chiunque può riuscirci.


Ed ecco il mio Crea Clip, arrivato direttamente da Honolulul! =)



all'interno ci sono le istruzioni, che mostrano passo passo anche con illustrazioni come maneggiare l'oggetto. Ma consiglio di dare uno sguardo su youtube per visualizzare i tantissimi video guida già esistenti, molti dei quali realizzati da ragazze che come me l'hanno provato e recensito!



L'intero Kit presenta due oggetti diversi, per permettere di tagliare a seconda della lunghezza dei capelli. Entrambi presentano una livella al centro, questa serve ad essere quanto più preciso possibile; all'estremità c'è una sicura e all'interno piccoli dentini che trattengono e districano i capelli (per questo consiglio di operare sempre su dei capelli ben pettinati).


L'ho usato per tagliare i capelli sia alla sorella del mio ragazzo che per me stessa. Su di lei è stato molto semplice perché voleva giusto eliminare le punte sul davanti, avendo un taglio di media lunghezza ha deciso di lasciarli crescere. Quindi abbiamo giusto sistemato le lunghezze. Lei ha voluto tagliare su capelli bagnati e posizionando la lunetta al contrario. Non ho un "prima e dopo", le foto sono state scattate dal mio ragazzo che ha mostrato pazienza nel prestarsi, ma ha perso dettagli importanti! :D

Ed ecco anche me all'opera: ho tagliato prima a testa in giù, poi sistemato le lunghezze dal davanti ed infine vi mostro anche il risultato.



Ho scelto un taglio super semplice, io amo i capelli lunghi quindi sono contentissima di questo risultato!
Il primo tentativo è del giorno 18/08/2012, li ho ritagliati giorni fa a casa mia da sola, quindi ecco il secondo tentativo...



quindi: mi sono assicurata della livella, anche se secondo me si può fare tranquillamente senza, ed ho tagliato a testa in giù. Poi per scalare ancora un po' ho diviso i capelli, tagliando solo la parte di sopra e ancora un taglio dritto per la frangia. E questa volta vi mostro anche che le mie non sono solo foto, ma che taglio realmente! =)


Ed ecco il risultato, non so voi ma io adoro il taglio dei miei capelli!


Sarò sincera con voi, quando scoprii il Crea Clip mi ingegnai nel tagliare con quel sistema a mano libera, quindi diciamo che è possibile tagliare i capelli sia risparmiando il compenso per il parrucchiere che acquistare il Kit mostratovi. La differenza è che ora posso sbizzarrirmi con precisione e cosa per me fondamentale decidere da sola quanto tagliare, quindi sono contenta di possedere questo strano arnese!:P

L'intero Kit può essere acquistato su  http://creaclip.com/ al prezzo di 29.99$ + 9.95$ per le spese di spedizione verso l'Italia.
Vi consiglio di seguire la pagina su facebook https://www.facebook.com/CreaProducts per eventuali promozioni! ;)

Perdonate il mio post super lungo, ho preferito mostrarvi tante foto per agevolare anche le pigre come me che si annoiano a leggere.

Per finire lascio un video che spiega come fare a creare un fantastico taglio scalato.
Buona visione e buon risparmio a tutte! :D


45 commenti:

  1. li avevo gia' visti in rete ed è un'idea davvero fantastica,poter aggiustarsi i capelli tranquillamente a casa...ottima recensione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mamma mia che liberazione tagliare i capelli a casa! =)

      Elimina
  2. io invece ho preso il crea nails,forse riesco a postare oggi ;)

    RispondiElimina
  3. Che bel taglio che hai!! E poi sembra super sani i tuoi capelli *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto, però tanto sani i miei capelli non lo sono. E' così che ora grazie a Crea Clip riuscirò a tagliare le puntine ogni mese. yeeeah!

      Elimina
  4. Anche io l'ho preso è ottimo e ho usato mia sorella come cavia :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha è così divertente usare parenti come cavie! xD

      Elimina
  5. molto utile ma nn so se avrei il coraggio di usarlo!

    RispondiElimina
  6. io lo trovo molto utile e geniale!
    devo comprare ancora delle forbici buone da taglio e poi lo usero' su di me!
    bravissima tu ed ottimo taglio!

    RispondiElimina
  7. *_* wowwwww.... avendo lo stesso problema coi parrucchieri mi sa che mi farò tentare :)

    RispondiElimina
  8. interessantissimo! io lo vorrei proprio provare sto cosetto!

    RispondiElimina
  9. c'avrei un po' di paura...però dev'essere comodissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, nessuna paura! io taglio sempre piccole puntine alla volta, non c'è nulla da temere! ;)

      Elimina
  10. Io non ce la farei... anche se ho i capelli lunghissimi e quindi gli "eventuali" errori potrebbero essere nascosti! Complimenti per il coraggio e lo stile :D baci
    PFF

    RispondiElimina
  11. Bravissima ti è venuto un taglio favoloso....io ho il terrore di usarlo sui miei capelli sia xke sono inesperta sia xke sono ricci e nn so che ne uscirebbe fuori....

    RispondiElimina
  12. Fantasticooooooo....devo averlo anche io!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  13. L'ho provato anch'io...devo scrivere il post...diciamo da mesi?! U_U

    RispondiElimina
  14. È ufficiale: lo voglio anche io! *_*

    RispondiElimina
  15. E' stato colpo di fulmine sin dal primo momento che ho visto il Crea Clip!!!! E' davvero geniale! Poi tu sei stata bravissima, hai ottenuto un risultato meraviglioso *_* complimenti!

    RispondiElimina
  16. ma che belloo !!! si senza dubbio il tuo taglio è stupendo bravissima e complimenti ai creatori di questo gioiello ! vado subito ad informarmi grazie

    RispondiElimina
  17. io ci ho provato! a breve metto le foto e ne riparlo! mi sono fatta aiutare dal mio moroso e la frangia e le doppie punte sono sul serio a posto!eli

    RispondiElimina
  18. che cosa fantastica!!mi piace il tuo blog ti va se ci seguiamo?
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. E' un accessorio veramente molto utile! :)

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a coloro che puo' interessare e' disponibile anche in ITALIA su www.creaproducts.it

    RispondiElimina
  21. costa davvero poco se vai su www.promomappa.it

    RispondiElimina
  22. Capelli e taglio stupendi, complimenti!;) Il mio creaclip arriverà a giorni, volevo chiederti...ma usando la lunetta all' insù o all' ingiù (non so se mi sono spiegata...) che differenze ci sono? Vengono scalalti in entrambi i casi...?

    RispondiElimina
  23. ciao, tagliando la frangia dritta come hai fatto tu poi se divido i capelli con la riga in mezzo l'effetto come viene?
    sennò io avevo idea (dimmi se è una tecnica che può andare) partendo dalla riga in mezzo taglierei con il creaclip piccolo in oblicuo prima una parte e poi l'alatra, non so se mi sono spiegata, ma secondo te può venire un bel risultato?

    l'effetto che vorrei ottenere io è questo qui: (fai copia e incolla del link sul motore di ricerca)
    http://cdn03.cdn.justjared.com/wp-content/uploads/2012/12/cole-roseclub/cheryl-cole-tre-holloway-rose-club-lovers-09.jpg

    o questo:
    http://assets.gcstatic.com/u/apps/asset_manager/uploaded/2012/05/cheryl-cole-twiter-1328020886.jpeg

    insomma delle ciocche più corte all'altezza del mento, ma non sono molto esperta, quindi se puoi darmi qualche consiglio tu grazie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me devi provare col secondo metodo che hai scritto. Non so se hai mai fatto caso a come tagliano i parrucchieri quando scalano. Prendono delle ciocche e tagliano portando le punte verso l'alto e poi zack con un bel taglio obliquo :D ovviamente parti dall'esterno andando verso l'inverno :O
      Comunque su you tube ci sono tantissimi video guida, non ho tempo ora per cercare, però guarda questo:
      http://www.youtube.com/watch?v=6UehoMrxHGo
      senza il creaclip, questa ragazza taglia esattamente come facevo prima =) poi magari ti sistemi la frangia come desideri :D fammi sapere =)

      Elimina
  24. Ne avevo sentito parlare e avevo visto anche qualche video ma ero rimasta scettica. Piacerebbe provarlo anche a me. Io sono una maniaca dei capelli, sul serio. Ormai non so a quanti centimetri sono arrivata, superati gli 80 ho smesso di tenere il conto, non vado mai da parrucchiere, limito all'osso le visite al salone (1 volta all'anno) perché sono iper fissata coi capelli lunghi e ogni volta ho sempre paura di ritrovarmi senza le mie adorate tendine facciali :P Infatti sono mesi che taglio la frangia da sola con ogni metodo, e infatti sono mesi che non ho più una frangia XDD Ci provo ogni volta ma niente, viene sempre storta o spelacchiata, che vergogna :P
    Da come la descrivi questa clip sembra la soluzione.. chissà, magari prima o poi..

    RispondiElimina
  25. Ciao, se qualcuna fosse interessata ho una confezione imballata mai aperta sia di creaclip che di creanails..per errore ho acquistato due quantità anzichè una sul sito inglese ed ora mi ritrovo con una confezione in più di entrambi. Vendo a 19 euro i creaclip e 15 euro i creanails + spese di spedizione a parte ( 6 euro la raccomandata tracciabile). Per chi fosse interessato la mia email è liberolibero200_1986@libero.it

    RispondiElimina
  26. é una cosa positiva e ovviamente si risparmia.
    E poi sembra abbastanza comodo, poi bisogna vedere se si riesce da soli ahahha, io combinerei danno.

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook