giovedì 3 aprile 2014

I miei acquisti durante i saldi invernali 2014

Finalmente i miei acquisti saldosi che condivido nonostante siano trascorsi due mesi. Se consideriamo lo shopping il nostro piccolo momento felice, possiamo dire che oggi condivido un po' della mia felicità!
Questo articolo sarà un po' lungo perché ricco di foto, per annoiare meno ho inserito alcuni dettagli sulle stesse. Per agevolare le curiose e pigre come me, basta ingrandirle e seguire il tour fotografico! :P
Buon Divertimento a chi gradisce questo genere di post!

Inizio con il mostrare una giacca/cappotto, presa da Benetton
Prezzo da cartellino 129€ c'era lo sconto del 60% per cui l'ho pagata 51.60€.
Di solito evito questi brand per vari motivi, questa volta ho trovato questo capo che mi è piaciuto e l'ho preso. Io soffro molto le temperature invernali per cui trovo questo un po' leggero, anche se il tessuto è in lana. Di conseguenza lo sto sfruttando in questo periodo.
Mi piace molto perché è una giacca casual ma si adatta anche a mise più "eleganti" grazie alla vestibilità.

Passo ad una camicia presa da H&M.
 
Pagata 9.95€, articolo della nuova collezione presumo sia ancora possibile acquistarla.
Adoro i pois e quindi appena vista ho pensato subito di prenderla, anche se vorrei evitare i colori scuri... dettaglio poco evidente considerando cosa indosso e cosa continuo ad acquistare! XD

Proseguo con Stradivarius che come succede da H&M difficilmente trovo qualcosa...
 
La camicia dalla fantasia misto animalier/mimetica (non so come definirla) era prezzata 25.95€ mentre l'ho pagata 7.99€. Presa da usare sui leggins, il dietro risulta più lungo del davanti quindi è perfetta!
La magliettina, prezzata 39.95€ e pagata sempre 7.99€. L'ho presa per l'estate, mi mancava anche un qualcosa trafortato/merlettato e questa in particolare essendo anche corta in vita sarà carinissima sulle canotte.
Da notare i prezzi di partenza e quelli fissi degli sconti... secondo me queste catene durante i saldi tirano fuori articoli non venduti negli anni passati. No?!

Ultimi acquisti da centro commerciale e pensare che in questo negozio nemmeno ci volevo entrare. 
Mi sto riferendo a Piazza Italia e l'aver dato fiducia a questo brand mi ha super premiata!
 
Ho trovato una canotta color argento, che in realtà è lunga quanto un mini dress, super scintillante. La utilizzerò sicuramente sui leggings anche solo come punto luce. L'adoro! XD
Prezzata 12.95€ e pagata solo 2.50€. Mi viene troppo da ridere! XD
Poi il pantalone in eco pelle color verde bottiglia, che grazie alle tasche si differenzia dai soliti leggings. Visto così in foto è abbastanza trash ma indossato è carinissimo!
Prezzato 19.95€ e pagato 5€? sì è un punto di domanda...
Ultimissimi i miei nuovi leggins push up, prezzati 12.95€ e pagati 5€ l'uno? (e dire che quest'anno ero convinta ad acquistare almeno un leggings push up da Calzedonia... XD)
Mi dirigo alla cassa e il cassiere in forma ironica mi dice riferendosi al pantalone verde e ai leggings: "Questi articoli passano a 2.50€ l'uno, li prendi comunque?" ed io rispondo: "No, costano troppo poco non li voglio più!" XD
Insomma, sono uscita da Piazza Italia con 4 capi e soli 10€ spesi... somme che quasi nemmeno più al mercato sento più!

E restando in tema di Shopping al Mercato approfitto e mostro anche gli acquisti invernali fatti presso il mio "spacciatore" di fiducia :P Chi mi conosce sa che mi riferisco ad un outlet da cui mi rifornisco spesso, solo che si trova all'aria aperta =) Sono sempre felice quando trovo qualcosa di mio gradimento, perché da questo ragazzo acquisto sempre con estrema fiducia indipendentemente da se si tratta di un brand molto costoso/conosciuto o meno. Ma in linea di massima trovo tutte firme.
Acquisti Amy Gee, tra l'altro ho scoperto si tratti di un brand emergente ancora non presente in tutta Italia. Ma posso assicurare che gli articoli sono di buona qualità. Le foto assolutamente non rendono come dovrebbero.
Il cappotto è un classico, mi è piaciuto perché indossato è molto aderente mentre in foto sembra largo. Pagato 20€.
Il pantalone è stupendo, ma è normale che per me lo sia visto che l'ho scelto io, è il classico pantalone a sigaretta in tessuto di raso lucido ma non troppo. E' stato amore a prima vista! *_* Pagato 10€.
Il vestito di Aniye By lo adoooro, è super versatile anche grazie a quel collo largo che da la possibilità di indossarlo in modi diversi. Pagato circa 20€.

E questo è quanto, evito di inserire gli accessori altrimenti facciamo notte!
Sarebbe stato carino da parte mia mostrare il tutto indossato e fare la faiga con qualche outfit ma non è questo che mi andava di fare oggi.

Il mio messaggio è sempre lo stesso: a volte risparmiare si può ed è anche bello!

Un abbraccio,
Grazia.
✿ Facebook  Instagram • Twitter 

9 commenti:

  1. Quante cose belle, ma i pantaloni eco pelle sono wow *_*

    RispondiElimina
  2. Si guarda, decisamente cerchi di evitare i colori scuri! XD
    A parte questo dettaglio, mi piacciono molto tutti i tuoi acquisti, soprattutto la maglia Stradivarius (l'unica non scura XD), negozio in cui però io non ho mai acquistato nulla XD
    Anche io approfitto sempre dei super saldi di Piazza Italia e quindi non posso che essere assolutamente d'accordo con te su quanto sia bello risparmiare ;D

    RispondiElimina
  3. Davvero Molto belli i tuoi acquisti!! Cercherò la camicia by h&m è troppo carina!!

    RispondiElimina
  4. acquisti molto carini e soprattutto risparmiosi!!!!

    RispondiElimina
  5. Ottimi acquisti a un prezzo decisamente invitante ^^

    RispondiElimina
  6. Mi piace tutto, anche se come dici hai scelto ancora abiti scuri. Questi li devi abbinare con altre cose, quindi piano piano riuscirai ad uscire dal tunnel! :D Anche io come te indosso molti vestiti scuri, quest'inverno però ho osato col rosso e il verde. =))))

    RispondiElimina
  7. waw!!! bellissimi acquisti www.agoprime.it

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook