lunedì 25 gennaio 2016

[HAUL] I miei regali di Natale!

Esattamente un mese fa ricorreva il giorno di Natale e voglio approfittare di questa mia leggera vena malinconica per mostrare cosa mi son autoregalata. Quest'anno il mio regalo è stato tutto makeupposo per cui ci tenevo a mostrarlo. 



Direi che quest'anno mi son trattata bene! =)

Ed ecco i miei nuovi amici, li presento da sinistra verso destra partendo dall'alto:



Nabla, Ombretto Refill - Fahrenheit - 2,5g costo 6,50€
Nabla, Rossetto Diva Crime - Kernel - 4,2g costo 12.90€
Nabla, Rossetto Diva Crime - Rock 'n' Nude - 4,2g costo 12.90€
Avril, Correttore Nude - 2,5gr costo 7€ sul sito ma spesso si trova a 7,50€
NeveCosmetics, Pennello Kabuki - Racoonbuki
NeveCosmetics, Fondotinta Minerale - Tan Neutral - 8gr costo 13,90€
NeveCosmetics, Blush in cialda - Emoticon - 3gr costo 4,20
NeveCosmetics, Mascara - Occhioni - 10,5ml costo 12,50€ (a cui dico "bentornato mio amico!")


Nabla, Ombretto Refill - Fahrenheit - 2,5g costo 6,50€
Nabla, Rossetto Diva Crime - Kernel - 4,2g costo 12.90€
Nabla, Rossetto Diva Crime - Rock 'n' Nude - 4,2g costo 12.90€


NeveCosmetics, Pennello Kabuki - Racoonbuki
NeveCosmetics, Fondotinta Minerale - Tan Neutral - 8gr costo 13,90€
NeveCosmetics, Blush in cialda - Emoticon - 3gr costo 4,20
NeveCosmetics, Mascara - Occhioni - 10,5ml costo 12,50€


Avril, Correttore Nude - 2,5gr costo 7€ sul sito ma spesso si trova a 7,50€

Desideravo da molto una base makeup che non contenesse siliconi e finalmente ho esaudito questo mio desiderio. Poi tra una cosa e l'altra ho acquistato qualche prodotto che mi ha rubato il cuore.
Il correttore l'ho acquistato presso la bioprofumeria Oibò a Napoli, mentre la restante parte tutta presso La Maison De La Mode Makeup ad Aversa. Consiglio vivamente di seguire su FB La Maison perché offre spesso sconti e spediscono in tutta Italia.

Mi spiace per la qualità delle foto, purtroppo al momento uso il cellulare e c'è da dire che sul piccolo schermo sembrano andar bene poi da pc ci si rende conto che sono pessime e in più in questo caso credo di aver toppato sia sulla luce che sullo sfondo #autocriticadablogger hahah però non mi andava di buttare questo "lavoro" perché ho scattato queste foto esattamente il 7 Gennaio mentre mia madre riponeva gli addobbi di Natale in fretta e furia hahaha ... per cui soffermiamoci soprattutto sul contenuto XD
Proprio quest'oggi ho scattato delle nuove foto per darvi qualche swatch ma per non rendere questo post lungo e noioso rimando alla prossima puntata!

Che ne dite di questo bottino, conoscete qualcuno di questi prodotti?

Come sempre un abbraccio, Grazia.
✿ Facebook • Instagram • Twitter • Google+ ✿

3 commenti:

  1. QUante belle cosine *-* Dai che le foto sono veramente carine! E poi il background "addobbi natalizi dell'ultimo secondo" non poteva andar perso XD
    Sono Molto tentata dai prodotti della Neve Cosmetics anch'io, hanno un bell'assortimento

    RispondiElimina
  2. Tutte queste cose sono fantastiche, alcune marche le conosco ma non le ho mai provate

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook