martedì 31 dicembre 2013

L'ultimo Post Haul del 2013 ◉‿◉

Oggi che è l'ultimo dell'anno ho pensato di mostrarvi gli ultimi acquisti di questo periodo, per dedicare con chi mi legge qualche minuto anche in questa giornata particolare.
Ho mostrato ovviamente questi prodotti anche su FB ed in molte mi avete chiesto dettagli specifici su alcuni di questi, diciamo che con questo post vi anticipo i primi argomenti dell'anno 2014.
Da tempo cercavo un fondotinta minerale che facesse al caso mio, ho perso parecchie promozioni dedicate a questo prodotto come quella di questa estate da parte di JadeMinerals, poi mi ha tentato non poco Neve Cosmetics durante questo mese. Ma io resto tradizionalista, mi piace acquistare di persona ed evitare le spedizioni quindi quando al centro commerciale il Vulcano Buono ho trovato un punto vendita Wjcon sono stata felice di aver trovato il Mineral Foundation.
Secondo me rientra anche negli acquisti LowCost, perché la confezione contiene 18gr di prodotto ed è costato 11.90€.
Altro acquistino makeupposo, che mi rende la donna più felice del mondo (sì, non sto esagerando!) riguarda alcuni prodotti Essence. Da tempo ho stilato una piccola lista di prodotti che avrei voluto provare, ma ogni volta che mi ritrovo d'avanti ad uno stand essence questo è sempre vuoto, o comunque sia privo di quel che cerco.
Insieme ad un pennellino preso tempo fa, ecco gli unici prodotti che possiedo ne sono gelosissima credetemi! :D ed ecco il mio Correttore, Eyeliner Stays No Metter What 24h (non che mi servisse waterproof ma ho trovato solo questo -.-) e finalmente Lui il Mascara I Love Extreme di cui ho sentito parlare tantissimo e credetemi che cercavo da mesi e mesi e mesi! *_*
E per finire, ecco alcuni prodotti presi per la personal care (ogni tanto uso anche io qualche termine profescional :P)
BagnoSchiuma L'angelica alla Lavanda e Melissa; Shampoo Garnier Mandorla dolce e fiori di Loto; smalto Dolci Sguardi Make Up con glitter argento (qui una mia nail art)

Questi sono gli acquisti di questo mese e di cui presto vi parlerò cercando di rispondere ad un po' di domande. Se anche voi li usate lasciatemi in un commento la vostra esperienza.

Per ora non mi resta altro che augurarvi di trascorrere una piacevole serata di fine anno, di mangiare tante cose buone, bere ma con moderazione (soprattutto se dovete guidare!) e di brindare con le persone a voi più care nell'augurio per tutti di vivere un anno migliore rispetto a quello che ci saluta.
E ne approfitto per condividere con voi una frase da un film visto di recente:
"Prima che stappiamo lo champagne, festeggiamo il nuovo anno, fermiamoci a riflettere sull'anno che è appena passato per ricordarci sia i nostri trionfi che i nostri fallimenti e anche le promesse fatte e infrante... le volte che ci siamo aperti per vivere grandi avventure o ci siamo chiusi in noi stessi per paura di essere feriti. È questo il significato del capodanno, avere un'altra occasione, l'occasione di perdonare, di fare meglio, di fare di più, di dare di più, di amare di più e di smetterla di pensare alle conseguenze, cominciare finalmente ad accettare quello che verrà. Ricordiamoci di essere buoni l'uno con l'altro, gentili l'uno con l'altro e non solo questa notte ma tutto l'anno!"
dal film Capodanno a New York
BUON ANNO A TUTTI! 
PS: non dimenticate il mio regalo per VOI.

7 commenti:

  1. OOOOOh *_*.. lo shampoo garnier lo uso anch'io, è veramente bellissimo..
    sarei curiosa del mascara =).
    buon anno anche a te =)

    RispondiElimina
  2. Il mascara di Essence è davvero valido! Buon anno =)

    RispondiElimina
  3. sono prodotti che uso anch'io..sono molto buoni!

    RispondiElimina
  4. Ma sai che i prodottini Essence che hai trovato tu, da me non ci sono mai??? -.- Facci sapere come ti sembrano!!!
    Baci e buon anno anche per te!!!

    RispondiElimina
  5. Come ti ho già scritto quando hai pubblicato la foto dei prodotti Essence su Facebook, il Cover Stick lo uso anche io e lo adoro! Sia perché ho trovato la giusta tonalità adatta alla mia pelle, sia per la sua coprenza e per il fatto che non è risultato comedogenico per la mia pelle (cosa che invece, purtroppo, mi è successa con altri prodotti Essence, anche se indicati per pelli impure come la mia -.-)... Unica pecca di questo prodotto: il packaging! Si è distrutto lo stick in pochissimo tempo >_<

    RispondiElimina
  6. puoi scrivere l'inci del mineral foundation della wjcon, per favore???

    RispondiElimina
  7. Conosco bene i prodotti Garnier e l'angelica trovandoli ottimi per la mia mancanza di conoscenza di come sono composti e il loro INCi

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook