venerdì 5 febbraio 2016

[Swatch e Prime Impressioni] dei miei ultimi acquisti makeupposi: Avril, Nabla e Neve Cosmetics.

Prima che sia troppo tardi mi ricollego al post precedente, in cui ho mostrato il mio auto-regalo natalizio, mostrando gli swatch.


Questo sarà un post ricco di foto. Parto per gradi con foto di gruppo e poi foto swach, giusto perché sto attraversando il mio periodo "mood fotografico", dove fotograferei qualsiasi cosa... tranne me! XD

Avril, Correttore Nude -- NeveCosmetics , Fondotinta Minerale Tan Neutral 


Questa è la mia attuale base viso, correttore + fondotinta.
Ahhh che benedizione il fondotinta minerale, certe volte proprio non mi va di stare davanti allo specchio ma naturalmente mi va di sentirmi "sistemata" e con questo tipo di prodotto in un attimo la mia pelle è perfetta! Questo di Neve Cosmetics poi è spettacolare, mi sta piacendo molto e non mi dispiace nemmeno il correttore di Avril. Ora in wish list ho il correttore di Couleur Caramel =)

Ed ecco gli swatch

 

I colori visti così rendono poco, il fondotinta sembra molto più aranciato di quello che è, mentre in realtà sia quello del correttore che quello del fondotinta sono abbastanza simili.

NeveCosmetics, Blush in cialda - Emoticon -- Nabla, Ombretto Refill - Fahrenheit

Cercavo un blush che fosse di una tonalità fredda e soft (neve lo descrive come rosa  caldo, a me sembra freddo sarà che collego questo colore all'inverno XD bah!) e ho scelto Emoticon di Neve Cosmetics perché mi è sembrato quello più adatto. Ma sbilanciandomi sin da ora se dovessi consigliare un blush dello stesso brand forse non indicherei proprio questo, infatti ce ne sono di stupendi.
Dato che sono completamente rimasta folgorata da Fahrenheit ho pensato con questo di provare finalmente qualcosa di Nabla, trovo sia molto versatile ed infatti lo uso molto spesso anche come blush. *_*



Da quest'ultima foto credo si intuisca a cosa mi riferivo prima, Emoticon è davvero poco scrivente mentre Fahrenheit è... wow! =)

E termino con i miei rossetti gioielli


 
Nabla, Rossetto Diva Crime - Kernel -- Nabla, Rossetto Diva Crime - Rock 'n' Nude

Non è mai semplice cogliere i colori attraverso una foto per come si presentano e nel caso di questi rossetti ho faticato non poco >_< però credo di esserci andata molto vicino.
Tra tutte le meraviglie della collezione Diva Crime  ho scelto questi due perché avevo voglia di cambiare... uso molto i rossi, i rosa e le varie sfumature così mi son decisa ad osare con qualche tono più scuro e ammetto che non mi dispiacciono affatto. Trovo molto singolare Rock 'N' Nude, è un colore decisamente diverso dai miei nude rosati ma con Kernel ho fatto bingo: ho scoperto che mi piacciono i colori scuri ed infatti è quello che utilizzo di più tra i due. =)
Come si può notare dalle ultime due foto il finish sembra diverso infatti nella prima foto i colori appaiono lucidi mentre nella seconda opachi, questo perché appena applicato il rossetto è molto morbido e lucido dopo un po' di asciuga e aderisce perfettamente alle labbra, la seconda foto l'ho scattata dopo circa 30 minuti dalla prima.


Il mio bottino si arricchisce con questi campioncini che gentilmente mi son stati regalati. Ne conoscete qualcuno? Di Neve Cosmetics la Crema Esotica, Crema Eterea e il Bio Primer Viso mentre di Puro Bio il Fondotinta Sublime che volevo comprare ma dopo lo swatch non ne ero poi così convinta.

I miei acquisti sono stati effettuati tutti presso La Maison De La Mode di Aversa (CE) tranne il correttore che ho preso presso la BioProfumeria Oibò di Napoli.

Come sempre un abbraccio, Grazia.
✿ Facebook • Instagram • Twitter • Google+ ✿

8 commenti:

  1. Bellissimi! Anch'io uso il correttore Avril, Coleur Caramel ho letto che va nelle rughe quindi passo, mi han parlato bene di Nabla 02. Adoro la scrivenza degli ombretti anche se occorre una quantità maggiore di altri per la texture non per la scrivenza però mi piace averne sempre da ordinare. Il fondo Purobio è ok, ma va steso con la Cazzola ed è sul giallastro, ci passo terra o blush sopra. Kernel lo voglio però lo cercavo scontato.

    RispondiElimina
  2. che belli non conosco questa marca ma sembrano meravigliosi ;)

    RispondiElimina
  3. bellissimo il tuo post, tra tutti i prodotti che hai postato, quelli che adoro sono i rossetti, delle bellissime tonalità

    RispondiElimina
  4. Bella presentazione la meritano tutta questi prodotti mi piacciono molto specie i rossetti

    RispondiElimina
  5. Ottimi acquisti fra i quali preferisco i due rossetti e il fondotinta minerale.

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti, il rossetto kernel è stupendo

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto il fondotinta neve e il rossetto kernel,hanno delle sfumature bellissime.

    RispondiElimina
  8. l'ombretto è una bomba!! Mi hanno sempre incuriosito i cosmetici naturali e recenzioni come queste le trovo utilissime.. grazie! Passa da me se ti va, un bacio ^_^

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook