mercoledì 25 febbraio 2015

I consigli di Activia per tornare in forma con un Programma Detox

Chi più chi meno tutti siamo costretti a sottoporre il nostro corpo a ritmi frenetici altissimi, dividendoci tra lavoro e famiglia e molto spesso trascurando il lato più importante, ovvero il nostro benessere!
A pensarci basterebbe davvero poco per evitare tanto stress inutile che a lungo andare provoca disagi e tensioni... aggiungiamoci pure le abitudini alimentari scorrette, come ad esempio mangiare di corsa, e ci ritroviamo anche a dover sopportare un fastidioso senso di gonfiore.
E' chiaro che in alcune circostanze è difficile cambiare il proprio stile di vita, ma da qualche parte bisogna pur iniziare!
Per questo che oggi sono qui a condividere il programma di Activia che unito al programma Detox ci aiuta a riprendere una sana e  corretta alimentazione.


E' tutto molto semplice spiegato passo per passo, anzi vasetto in vasetto su Ri-Activiati con Activia


Come si può notare dalla foto i consigli sono divisi in cinque mini video:

  • Assumuere probiotici, almeno un vasetto al giorno per favorire l'equilibrio della flora intestinale
  • Bere molta acqua, almeno otto in una giornata questo serve per idratarsi
  • Mangiare pesce almeno tre volte a settimana, per l'assunzione di più omega 3 e quindi più salute per te
  • Rendere la vita più dinamica, lo sport è importante per avere il giusto equilibrio tra corpo e mente
  • Mangiare frutta e verdura almeno 5 volte al giorno, per riempire la pancia di salute

  • Si tratta di piccoli consigli che se seguiti davvero fanno la differenza, in più sempre all'interno del sito c'è a disposizione un programma Detox


    Consiglio davvero di scaricare questo programma, anche perché certe volte come già accennato non si sa da dove iniziare. Inoltre, il programma Detox prevede una dieta depurativa che ci accompagna per due settimane con 14 menù di stuzzicanti ricette ideati per affrontate al meglio le giornate, pensate che gli esperti consigliano diete simili anche ad ogni cambio stagione.

    Insomma, provare per credere e sfido chiunque se dopo un regime alimentare così sano non si ha voglia di continuare a stare attenti alla propria linea. Basta poco che ce vo''?


    E' importante inoltre ricordare che Activia è l'unico che contiene l'esclusivo fermento Bifidus Actiregularis (utile appunto per riequilibrare la flora intestinale), che arriva dritto nell'intestino ancora vivo e in maggiori quantità rispetto ai normali fermenti dei soliti yogurt.
    Ed in più Activia con la sua la formula "Soddisfatti e Rimborsati" ci sfida a provarlo per due settimane. Su Prova Activia c'è riportata l'intera storia dei fermenti probiotici ^_^

    Concludo invitando a seguire tutti i consigli anche sul Canale You Tube di Activia Italia.

    Come sempre un abbraccio,
    Grazia.
    FacebookInstagramTwitterGoogle+
    post sponsorizzato

    3 commenti:

    1. adoro gli yogurt activia, per me mangiarli ogni giorno non è certo un problema :) se posso migliorare il mio equilibrio intestinale e fare del bene al mio corpo senza fatica, per me è senza dubbio positivo.. :) mi sono iscritta con piacere al tuo blog. Anche io ho un blog tutto mio, certo è piccolino ma mi sto impegnando tanto. sarei felice se passassi a trovarmi. un bacione grande e complimenti.

      RispondiElimina
    2. Ciao grazie per essere passata, ricambierò con piacere la tua visita. Se vuoi però, un giorno facciamo due chiacchiere in merito ai fermenti lattici :P XD

      RispondiElimina
    3. Scusami, non riesco ad accedere al tuo blog. Mi lasci il tuo link però non qui. Ti aspetto su FB lascialo tranquillamente in bacheca. =)

      RispondiElimina

    Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

    Follow us on Facebook