lunedì 2 febbraio 2015

"RQI - Il Segreto dell'Auto-Star-Bene"

Mai sentito parlare di discipline "olistiche"? diciamo che in poche parole si tratta di metodologie o tecniche con approccio diverso rispetto alla medicina accademica, le quali appunto non fanno uso di farmaci tradizionali per curare o curarsi. Mi riferisco alle cosiddette "medicine alternative".

Oggi sono qui per condividere un libro che tratta appunto "cure alternative".
Il libro in questione è intitolato "RQI - Il Segreto dell'Auto-Star-Bene" scritto dal Dr. Marco Fincati.

Di cosa tratta questo libro?

Con il libro "RQI - Il Segreto dell'Auto-Star-Bene", si viene a conoscenza del Metodo RQI® ideato appunto dal Dr. Fincati, il quale unisce le antiche filosofie orientali, la fisica quantistica e la nuova biologia.
Il Dr. Fincati è riuscito a selezionare da maestri del campo della guarigione energetica delle metodiche molto efficaci ma nello stesso tempo semplici, quindi lui con questi sistemi insegna ad abolire lo stress che impedisce al corpo di raggiungere le proprie capacità di auto-guarigione.
In altre parole questo metodo ci apre al nostro incredibile e sconosciuto potenziale di auto-guarigione!

Il Metodo RQI®, vanta già oltre 100.000 persone che testimoniano a favore di questo percorso, il quale non è altro che un insieme di tecniche e procedure semplici da acquisire, per nulla invasive e senza alcun effetto collaterale. Queste, sono utili ad individuare le cause di stress dovute magari alla salute, le relazioni, il lavoro, ect. dopodiché aiuteranno a trovare le migliori soluzioni per risolverli.

Ricapitolando

Il libro in un linguaggio semplice ed essenziale guida il lettore innanzitutto nella conoscenza del funzionamento della propria mente, alla comunicazione con il proprio inconscio fino alla comprensione dei tre "livelli" si cui siamo composti - Materia, Energia, Spirito - e infine al riscontro della soluzione migliore per la vita di ognuno di noi, in tutti gli aspetti come: Salute, Autostima, Relazioni, Benessere Economico.
Per dare un'idea più concreta ecco l'indice del libro stesso:

         Prefazione di Enrico Caldari
Introduzione
  • Capitolo 1 Le vere cause che ci impediscono di star bene
  • Capitolo 2 Come funziona la nostra mente
  • Capitolo 3 Il Metodo RQI®
  • Capitolo 4 Le 3 soluzioni e i 5 elementi
  • Capitolo 5 Soluzione RQI1 Materia: Acqua informazionale e Alimentazione Vibrazionale
  • Capitolo 6 Solozione RQI2 Energia: Biotecnologie Olistiche
  • Capitolo 7 Soluzione RQI3 Spirito: Inconscio e Consapevolezza
  • Capitolo 8 Il percorso RQI®


Chi è Marco Fincati?

Marco Fincati, ideatore del Metodo RQI®, dopo essersi laureato in Scienze Statistiche a Padova e aver lavorato come informatore scientifico presso un'importante azienda di prodotti fitoterapici, ha investito ben tre anni come ricercatore indipendente di discipline e tecniche e prodotti per il benessere e l'auto-guarigione. Dato che egli soffriva di un grave problema di salute che non riusciva a risolvere, tutte queste scoperte sono state tutte sperimentate su se stesso con buone riuscite, dopodiché le ha provate su migliaia di persone per poi decidere di divulgarle.
"Il Metodo RQI® è pratico, semplice e accessibile a tutti: esso permette di individuare le vere cause che hanno generato ogni situazione di squilibrio e individuarne la miglior soluzione per sé stessi e per gli altri. Perché ognuno di noi è un essere unico e irripetibile e, non può essere curato con protocolli standard uguali per tutti."
Marco Fincati

Conclusione

Mai sentito dire "cambiare il mondo partendo da sè"? una di quelle frasi facili a dirsi ma davvero difficile da mettere in pratica. Beh, con questo libro abbiamo una possibilità, perché ci prova che davvero tutto è possibile. Facciamo tante prove ed esperimenti, certe volte anche drastici e dannosi per la nostra salute e forse a pensarci bene può davvero valere la pena e dare qualche chance anche a questo Metodo RQI®.
Come dire, dove non arriva la medicina ufficiale, arrivano le soluzioni innovative!


Ecco dove poterlo trovare http://www.metodorqi.com/libro.html

Come sempre un abbraccio,
Grazia.
FacebookInstagramTwitterGoogle+

SunKiss

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook