martedì 3 dicembre 2013

Be Chic Jewels Boutique, Christmas Collection 2013

Come per ogni collezione Be Chic sa come stupire! Le linee proposte questa volta per i gioielli sono ben sei, le avete già viste?
Rispetto alle precedenti collezioni questa volta Be Chic credo abbia realizzato una linea completa pensando alle esigenze di noi tutte. Infatti, la Jewels Boutique unisce più personalità, dalla più romantica alla più rock, senza rinunciare alla cura dei dettagli.

Scopriamo insieme l'intera collezione Autunno Inverno 2013!

Romantic Lace: un mondo raffinato e poetico per le BeChic girls più romantiche.

Decò: un mondo dal sapore retrò ed estremamente femminile.

Sweet Miniature: un mondo di piccole miniature per un look divertente.

Glam Studs: un mondo trandy e grintoso per le BeChic girls che non voglionopassare inosservate.

Shiny Chic: un mondo elegante e contemporaneo, per un look scintillante in ogni occasione.

Color Touch: un mondo ultra colorato e moderno per un look assolutamente glamorous.

Molti sono gli oggetti che preferisco tra cui questi che sto per mostrarvi i quali mi sono stati gentilmente inviati dallo staff BeChic che come sempre ringrazio.
Non resto mai delusa da questi gioielli, i quali nella loro semplicità si contraddistinguono sempre. E vorrei approfittare per rispondere ad alcune ragazze le quali pensano si tratti di bigiotteria un po' costosa e quindi non alla portata di tutte. Forse è vero, probabilmente non tutte possono permettersi un bracciale da circa 15€, ma come spesso mi trovo ad affermare bisogna considerare più aspetti prima di giudicare; mi basta tener presente la differenza dei materiali usati tra i gioielli BeChic e quelli che compro a pochi euro, sicuramente i primi non perderanno velocemente la lucentezza come mi succede con la bigiotteria economica. Si tratta in questo caso di oggetti particolari e che tutto sommato non costano molto se li consideriamo a quei brand di nicchia dove davvero non ci si può accostare!

Tra non molto è Natale e Be Chic è da prendere in considerazione, un piccolo regalo lo meritiamo anche noi! =) 

Ed ecco i particolari dei miei gioielli


 

Confermo la mia idea: con BeChic non si passa inosservati!

Vi ricordo che BeChic, oltre alla linea Jewels, ha una linea dedicata al MakeUp (le avete viste le nuove palette? *_*) ed una linea dedicata allo Skincare.

Be Chic, Be Glamorous! 

2 commenti:

  1. La collanina con lo scoiattolino è adorabile *_____*

    RispondiElimina
  2. Io amo i gioielli be chic! Si è vero costano un pò ma si mantengono benissimo nel tempo! La collanina con lo scoiattolo è carinissima!

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook