lunedì 29 ottobre 2012

La Sfida Smartbox: come vincere un cofanetto Relais&Châteaux!

Credo che parlare a riguardo dei Cofanetti SmartBox sia superfluo, chi non conosce quelle meravigliose scatoline tematiche? Sono delle perfette idee regalo; son sicura che almeno una di noi, pur non avendola mai acquistata per sé, l'ha regalata!

Stiamo infatti parlando del gruppo Smartbox Experience LTD, società leader nel mercato europeo del "gift experience", presente in 19 Paesi in tutto il mondo.
Esistono 33 cofanetti regalo Smartbox, divisi in 5 universi: Soggiorni, Soggiorni e Sapori, Gourmet, Benessere, Sport&Svago.
Ogni cofanetto tematico, contiene una guida con una selezione fino a 1.000 attività.

L'utilizzo è molto semplice, una volta scelta l'attività o il soggiorno, basta prenotare presso la struttura in questione in qualsiasi periodo dell'anno e senza restrizioni.

Vi ho scritto queste informazioni come premessa, perché la reale notizia è questa:

Lunedì 17 Settembre è partito il concorso "La Sfida Smartbox" e si chiuderà Domenica 4 Novembre.
Partecipare è davvero semplicissimo, bisogna caricare la foto più bella delle proprie vacanze sul sito http://www.lasfidasmartbox.it/ e creare un cofanetto regalo personalizzato!
In palio ci sono 5 cofanetti regalo "Relais&Châteaux" i quali verranno assegnati alle 3 foto con più voti e, 2 invece saranno scelte direttamente dalla giuria Smartbox a prescindere dalle preferenze ottenute!


Trovo molto piacevoli le modalità di partecipazione e spero vincano davvero le 5 foto più belle. Sono un'appassionata di fotografia e anche se non ci spero nella vittoria e che mi rendo conto che siamo quasi agli sgoccioli, come dire, tentare non nuoce!
Seguite la pagina facebook per tutti gli aggiornamenti, mi raccomando!

2 commenti:

  1. Io aspetto che me la regali il fidanzato, ahah XD
    La modalità di partecipazione a me non convince moltissimo, o meglio: non mi piace il fatto che ci siano 3 foto che vinceranno se avranno il maggior numero di "like".. perché secondo me vince solo chi ha più amici a cui chiedere su facebook!

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook