lunedì 29 ottobre 2012

Partecipate al Terzo Contest NGM! Scatta la tua moto, condividi la tua passione e vinci il Paddock con il concorso a premi “ZOOOM”

Sono sicura che molte di voi sono appassionate di motori, un tempo io seguivo sia la F1 che le moto (ho svelato un altro mio segreto :P) e, a proposito di concorsi che stanno per scadere vorrei invitarvi a partecipare ad un contest molto carino.

Si tratta del terzo e ultimo importante contest legato al mondo della passione per le due ruote!


In realtà il concorso è iniziato lo scorso Giugno, esattamente il 19/06/2012 e terminerà il 2/11/2012 quindi bisogna affrettarsi! Il tutto si sta svolgendo al sito www.ngmlive.com/contest.
Il concorso si è tenuto in tre appuntamenti e per ciascuno ci sono stati 3 classificati.

Per partecipare basta essere iscritti al sito dedicato www.ngmlive.it (dove trovate anche tutto il regolamento) oppure semplicemente essere iscritti a Facebook.

I premi in palio sono:

Terza estrazione entro il: 2/11/2012 "Valencia"
1° Classificato: nr 2 pass paddock per intero weekend validi per vincitore e accompagnatore (spese del viaggio a carico del vincitore) più nr 1 Smartphone Ngm Explorer;

2° Classificato: nr 1 Smartphone Ngm Explorer
3° classificato: nr 1 Mobile Ngm Voyager.

Se avete una moto vi invito a partecipare e a sfidare la fortuna!

2 commenti:

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook