mercoledì 20 giugno 2012

Luxgallery.it la guida nel mondo del lusso

Come sapete per me il lusso è saper vivere la vita, ma per qualcuno il lusso è un vero e proprio stile di vita. Ovviamente non tutti possiamo permetterci di vivere nello sfarzo e sopratutto in tempi come questi non rimane altro che sognare e per farlo bene ci aiuta anche il nuovo portale Luxgallery!


Il portale raccoglie tutti gli argomenti che riguardano il lusso con pagine aggiornate ogni giorno e con le ultime e prossime novità. Sono in tutto quattordici le categorie che raccontano e consigliano gli utenti del sito. 
La redazione di Luxgallery si occupa di ogni settore del lusso, nessun argomento "lussuoso" è trascurato, c'è spazio per l'arredamento, per arte e cultura, barche, motori, tempo libero... Spazio ovviamente anche ai viaggi, all'interno del portale è possibile scoprire quali sono gli itinerari più esclusivi con mete e resort a cinque stelle, le città più cool del momento. Ed ovviamente spazio anche alla sezione gusto, il Made in Italy nel mondo è apprezzato anche per la cucina e sul sito si ha la possibilità di scegliere il ristorante di nicchia o il locale caratteristico riservato a pochi intimi, in cui è possibile assaggiare un vino pregiato o ordinare un piatto realizzato con prodotti unici.

Inutile dire che le sezioni più cliccate sono quelle dedicate alla moda e agli eventi nazionali ed internazionali, tutto nella categoria fashion.
Diversi sono gli speciali sugli eventi più importanti in Italia e nel mondo, come le più importanti manifestazioni cinematografiche, con particolare attenzione alle opere teatrali, alle mostre da non perdere e alle più importanti fiere d'arte in Italia e nel mondo. Le ultime novità sono la sezione Celebrità, in cui si sbircia nella vita lussuosa delle star, dalle loro dimore da "mille e una notte" fino ai look sfoggiati sui red carpet, passando per le loro stravaganze e i lussuosi capricci.


Per uno sguardo sul mondo divertente e divertito è nato LuxTherapy, il blog della redazione di Luxgallery, un diario in cui è possibile leggere news fresche e frizzanti, curiose e straordinarie. Articoli, interviste, gallery di immagini, e personaggi di spicco raccontati sempre con occhio critico, pur mantenendo la consueta leggerezza, per esplorare e vivere le mille dimensioni del lusso.

     www.luxgallery.it
Sponsor by Fanatica

10 commenti:

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook