venerdì 22 giugno 2012

Monella Vagabonda, nuove fragranze!

Di recente vi ho scritto a riguardo del brand Monella Vagabonda (qui) che a quanto pare ci riserva ancora novità: le fragranze MonellaVagabonda!
Con le nuove fragranze, per lei e per lui la ranocchia sarà sempre presente. E non finisce qui, perchè Monella Vagabonda ha anche pensato ai profumi per auto e casa, così da non dimenticare gli intensi odori e sapori che solo questi profumi riescono a regalare.



Come sempre il brand è sempre attento a catturare l'attenzione dei giovani
infatti sempre alla ricerca di nuove tendenze, sia per la moda che per gli accessori.
Diverse le nuove fragranze che propone Monella Vagabonda: tre femminili, due maschili ed una terza unisexy. Ogni fragranza rispecchia la propria personalità e perché no anche il proprio umore!

Per lei
Classico Azzurro
, dalle note fresche e frizzanti di lime e cannella trasportano in riva al mare. Per la ragazza sportiva o solare
Vip Rosa, dalle note floreali che esaltano la sofisticata femminilità, per la ragazza romantica e elegante
Snob Rosso, rosso come il colore della passione e del fuoco ardente, con note orientali vanigliate di chiara evocazione di ambienti intrisi di una sensualità travolgente e di vivo desiderio. Per la ragazza sensuale e passionale
Per lui le fragranze rappresentano la quintessenza dell'essere uomo: forte e vigoroso senza compromessi. Le note fresche lasciano spazio ad emanazioni aromatiche e speziate, reminiscenze di frutti succosi, legni caldi ed una firma conclusiva cuoio-dolce. Seduttore audace e raffinato, virile e sportivo: è l'identikit di un italiano medio. Gioco di alterni aromi dalle note più fresche a quelle più scure per una costante tensione, continuo mutare di sentori per sensazioni in evoluzione.


Per chi invece ammantarsi di un alone di mistero c'è la fragranza Unisexy che affascina chiunque!
Forza e carisma con un tocco di arcana passione rendono l'essenza irresistibile.

Ed ovviamente Monella Vagabonda ci segue ovunque, fragranze per tutti ed anche per gli ambienti: casa ed auto!


Fragranze auto
Fragranze ambiente
Armonia di fiori - Fiori d'arancio - Vaniglia

La collezione comprende diversi modelli sia in bottiglia che in cartoncini aromatici, oggetti di stile da ammirare e delicate profumazioni regaleranno una ventata di personalità in ogni viaggio.
La linea ambiente, con diffusori a bastoncino è disponibile in diverse profumazioni che coniugano fragranza ed emozioni olfattive caratterizzando prodotti unici che creano l'armonia ideale negli ambienti in cui viviamo. I profumi auto e ambiente sono disponibili presso stazioni di servizio, rivenditori di accessori auto, supermercati, edicole e tabaccherie.
Ma le sorprese continuano a profumare. Monella Vagabonda pensa anche ai profumatori per la casa con tre ampolle ai gusti di vaniglia, armonia di fiori e fiori d'arancio e restare a contatto con la natura anche dentro le classiche quattro mura.

Eccovi il link della ranocchia: www.monellavagabonda.it
Sponsor by Fanatica

11 commenti:

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook