mercoledì 4 aprile 2012

Giro di Shopping!

Ieri come avevo già scritto sulla mia pagina sono stata in giro.
Precisamente sono andata al centro commerciale Campania di Marcianise (CE), ho accompagnato una cara amica che aveva un gran bisogno di fare nuovi acquisti. Ma quant'è bello mettersi a dieta e ottenere risultati?? beh oramai non le entra più niente e quindi via con lo shopping; io non ho acquistato nulla ma ne ho approfittato per divertirmi!

Dimostrazione le mie foto, pronte?

Secondo voi dov'è che sono seduta? Mancano le buste ma non vi sembra la classica sosta al bar o ristorante post shopping? Invece con mio stupore ho scoperto questo nuovo negozio al centro.
Si tratta quindi semplicemente dell'entrata del negozio Hollister.

Anche all'interno sembra di essere in un localino, davvero originale ma probabilmente desta confusione; non ti rendi conto davvero di quello che vendono!

Vi capita mai di provare capi nonostante non avete affatto intenzione di comprarli?
Non ho resistito nel provare una t-shirt da Zara con un traforo che forma un teschio, non si fa ma dovevo fotografarla! :D

Ho dimenticato di controllare il cartellino per il prezzo, ma quanto potrà costare dai 10 ai 15€? Sfiziosa l'idea ma sicuramente costosa, comunque mi ha fatto tanto ridere! :D

Infine ciliegina sulla torta, da Alcott ho trovato una sorpresa!

La Special Edition Music, quando da lontano abbiamo visto quella foto siamo rimaste a bocca aperta! Che bello che è il mio Jim, mi fa sempre un po' di tristezza vedere la sua immagine venduta così. Ho chiesto se fosse stato possibile avere una di quelle foto, ne avevano tante appese, oh io ci ho provato ma niente! Proverò a richiederla più in la! :P

Non ho acquistato nulla ma mi sono divertita tantissimo, abbiamo anche visto un cartone 5D di quelli che durano 5 minuti ma abbiamo riso a crepapelle!

Insomma, si può rientrare a casa felici anche senza aver fatto shopping, ne sono testimone!

9 commenti:

  1. siiiiiiiiiiiiiii anche io torno a casa soddisfatta anche senza comprare niente ^_^ è la compagnia che fa tutto il resto :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Non è il mio genere ma di sicuro è carina l'idea! :D

      Elimina
  3. Il titolo del tuo blog è spettacolare !!! Hai davvero ragione ;) molto Bella la t-shirt con il teschio ! Ci piace !!!! Passa a trovarci siamo due giovani creatrici ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze, il titolo è bello perché colpisce subito noi donne hahahah passerò con molto piacere! =)

      Elimina
  4. i nostri acquisti sono dettati spesso dal fatto che un capo ci piace subito, capita così anche noi una volta arrivate a casa abbiamo qualche perplessità su come abbinarlo ;) hai visto che cosa creiamo ? che ne pensi ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pardon, ero di fretta quindi ho guardato e non commentato :D

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook