venerdì 13 aprile 2012

Campioncini arrivati e nuovo sito sondaggi e concorso Dermolab

Ma sapete che vi dico? è proprio sfizioso ricevere la posta. Davvero se non fosse per queste cosine che mi arrivano di tanto in tanto non riceverei mai nulla e mia madre ancora non si spiega da dove arrivano queste cose! :D

Feci richiesta sul sito Esi Italia, società che opera nel settore dei prodotti fitoterapici, dietetici ed integratori alimentari, alcuni campioncini. In realtà danno la possibilità di sceglierne tre tra i loro prodotti QUI, basta semplicemente lasciare i dati e scegliere quelli che più ci interessano. =)

Scelsi per la mia mamma la pomata No Dol per dolori articolari (credo bustina da 5ml) e le Dieci Erbe colon cleanse (2 ovalette) e per me (ovviamente! :D) un gel all'aloe vera.
Mia madre ha usato immediatamente la pomata, non mi ha dato nemmeno il tempo di fotografarla O_o mentre il prodotto le dieci erbe lo conosceva già, effettivamente questa è un'azienda che risale al 1975 =) deciderà lei se poi comprarli o meno.
Io voglio proprio provare il gel all'Aloe ho sempre desiderato usarlo, la bustina contiene i soliti 5ml però sono sufficienti per farmi un'idea; c'è anche l'inci dietro riportato a differenza di altri campioncini che mi inviarono dell'Aloedermal. Non mi voglio fissare sull'aspetto "ecobio" però quando usano la parola naturale mi piace poter verificare quanto di vero c'è! =)

Poi non so se ricordate di quando vi dissi di come fare per ricevere uno spazzolino, sì uno spazzolino! Scrissi il link qui, beh è arrivato stamane.

Probabilmente se giungessi ora ad un'informazione del genere non richiederei uno spazzolino. Ma se posso essere sincera è proprio carino. Di sicuro non è ergonomico, si rifà un po' a quelli di un tempo, ma mi tornerà utile la protezione di plastica! *_* La prima cosa che infatti mia madre dice è riguardante proprio l'astuccio, un tempo li vendevano così oggi invece abbiamo solo il cappuccio che copre le setole. Gran vantaggio considerando gli sprechi di plastica, però io uso molto trasportare lo spazzolino, quindi questo regalo è molto gradito! :D
Lo richiesi su Sun68, oggi a quanto pare non è più disponibile, tra gli omaggi c'è una gomma da cancellare. Ho appena fatto una ricerca, pare che fin ora han regalato dei fogli bianchi e un poster ed inviano sempre tutto! =)

C'è da avere sempre una gran pazienza, io a quanto pare devo aver richiesto lo spazzolino nel settembre 2011 mentre quelli Esi non moltissimo tempo fa.
Infondo quello di aspettare è niente paragonato al poter usare qualcosa senza averlo comprato!

Volevo segnalarvi anche un nuovo sito di sondaggi che ho scoperto: Mister Panel, permette di accumulare euro (1 a sondaggio) e di poter richiedere poi o ricariche telefoniche o buoni benzina. E di questi tempi sembra che regali oro! Ogni 7€ una ricarica da 5 ed ogni 11€ 10 di benzina. La restante parte la devolvono in beneficenza.
Ho letto in giro che hanno ricevuto sia ricariche che buoni benzina, per ora non posso aggiungere altro. Credo che lo proverò e vi dirò!

Ed infine un corcorso in collaborazione con Donna Moderna, Dermolab (laboratori Deborah group) cerca 10 ambasciatrici.
C'è la possibilità di vincere kit di 12 prodotti Dermolab del valore di 147,02 euro cad.
Bisogna inviare loro una foto ed essere votate.
Io non parteciperò, perché mi scoccia chiedere voti come di solito si usa fare per queste competizioni. Però è carina l'iniziativa, quindi la condivido per voi!
Per partecipare basta cliccare qui

2 commenti:

  1. Noo, ma questo blog è una forza! Non voglio perdermi un post! Mi piace tutto a partire dal nome! E... adoro ricevere campioncini! Mi hai illuminato la mattinata! Mi sono iscritta!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stando in giro sul web mi ero un po' rattristata leggendo alcune notizie di cronaca ma mi hai risollevato il morale.
      A volte delle cose sembrano così sciocche, ma anche un commento può tornare utile! Grazie! =)

      Elimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook