giovedì 1 marzo 2012

Acquistino: Shampoo e Balsamo.... non ho resistito!

Dal titolo do l'impressione di aver speso un capitale, ma dalla foto facilmente si intuisce che mi sono data ad uno shopping economico!

E' da tempo che guarducchio prodottini in un negozio discount, però non ne ho mai preso uno. Mi applico sempre guardando gli inci ma non posso ricordare sempre tutto...

questa volta mi son concentrata su shampoo e balsamo e mi son detta "mi serve uno shampoo urgentemente, proviamolo questo, uccidermi non potrà!" per il balsamo, stessa cosa! :D
Sinceramente per l'acquisto mi son convinta grazie alla mancanza di siliconi nelle formulazioni, li userò per un po' e vediamo i miei capelli come rispondono!

Lo shampoo è per capelli grassi alla Mela Verde, il balsamo invece al Cocco proprio stile Splend'Or anzi credo sia più profumato. A dire il vero volevo prendere quello ai Frutti Esotici, che buon profumo aveva, ma nella formulazione avevo notato molti più conservanti -_-' quindi resto fedele al mio amato cocco!


Ho anche già analizzato l'INCI ero troppo curiosa.
Non mi aspetto miracoli, in fondo li ho pagati 0.99€, ma non mi resta che provarli!

http://i1255.photobucket.com/albums/hh628/quantocostaesserdonna/inci/incibalsamo.jpg http://i1255.photobucket.com/albums/hh628/quantocostaesserdonna/inci/incishampoo.jpg

Vi farò sicuramente sapere com'è andata!
Voi conoscevate già questa marca?

6 commenti:

  1. io lo usco sempre il balsamo al cocco è buonissimo^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io!! splendor al cocco 1€ ed è senza siliconi!!! mai stata più soddisfatta! ho intenzione infatti di dedicargli un post! :) ciao!!

      Elimina
    2. In realtà non mi è dispiaciuto. La formulazione non è proprio come quella dello Splendor però per un po' può andare. Farò poi le differenze col tempo! =)

      Elimina
  2. ciaoo :) abbiamo tante cose in comune nel mio blog ho appena iniziato una rubrica dedicata alla cura del corpo con metodi naturali ti seguo! se ti va passa da me a ricambiare la visita :) baci!!
    vickylovespinkworld.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, passo subito a vedere di cosa si tratta! =)

      Elimina
  3. ho anche io il balsamo, buono! identico nell 'inci a questa maschera capelli

    http://tobebioacaseofbeauty.blogspot.it/2012/09/maschera-ristrutturante-per-capelli-edy.html

    baci!

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook