martedì 6 marzo 2012

I Provenzali - Stick Labbra al Karitè (mini haul)

Ecco una mia mini haul, eh sì mi sto inglesizzando! :D
Quanto ho cercato questo stick per labbra non lo potete nemmeno immaginare, per mesi davvero!
L'ho visto per la prima volta sul blog di Dani la quale si è trovata bene, inoltre tramite varie ricerche ho scoperto che in molte pensano la stesso. La cosa mi ha incuriosita non poco!

Per molto tempo ho evitato qualsiasi prodotto per le labbra, ho sempre avuto l'impressione che, come l'incriminato labello, tutti gli stick labbra provochino dipendenza: più ne metti, più secca, più ritieni di doverlo mettere.
Per idratare le mie labbra quindi, uso l'olio d'oliva. Ho così anche la sicurezza di poterlo ingerire senza problemi! =)
Il guaio è per quei giorni molto freddi, in cui c'è bisogno di avere uno stick in borsetta. -_-'

Ma veniamo a questo stick dei Provenzali, sulla confezione c'è scritto (riporto poche parole):

Formula attiva al 100% senza aggiunta d'acqua, efficacia immediata, agisce in profondità.
E' protettivo e lenitivo, nutriente e ristrutturante.

L'INCI dovrebbe essere accettabile poi lo analizzo con calma.

Contiene 5,7 ml e ha la scadenza di 24 mesi ed è costato 3,50€ (ma credo lo si trovi a meno).

Insomma, staremo a vedere. Vi farò sapere! ;)


Ringrazio la mia amica Kloklella per la cornicetta alle immagini
www.ilmondodikloklo.it

6 commenti:

  1. E' fantastico! Io ormai ho comprato il terzo stick, altro che Labello! Personalmente mi ci sto trovando benissimo, idrata a lungo e rende le labbra morbide :) vedrai che ti troverai bene, attendo responsi :D ti seguo, passa a trovarmi se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo bene! :D passo a trovarti con piacere! ;)

      Elimina
  2. ero proprio alla ricerca di uno stick labbra decente, ma com'è al gusto??? Profumo???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La profumazione è classica, si sente appena. Di certo non ti viene da leccarti le labbra di continuo!

      Elimina
    2. io ne ho provato uno col tappo arancione...ma nn mi son trovata bene.purtroppo a me quando si seccano le labbra ci vorrebbe un miracolo :(

      Elimina
  3. Spero proprio che ti troverai bene come mi sono trovata io :-) nel frattempo ho anche provato quello all'argan, che ha una profumazione leggermente più persistente,il prodotto è più duro e a mio avviso idrata di più!Ormai con quello al karitè sono al quarto tubetto ;-)
    un bacione!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook