mercoledì 14 marzo 2012

Collezioni moda primavera estate 2012: il Made in Italy di Black Ladies

Oggi vi scrivo per segnalarvi la nascita di un nuovo marchio tutto al femminile e tengo a sottolineare è che si tratta di un marchio completamente Made in Italy prodotto da due amiche!




Evento bloggeritalia


Si tratta di Black Ladies, un marchio che propone di soddisfare le esigenze di noi donne facendoci sentire uniche in ogni occasione.
Infatti la loro filosofia è quella di creare e proporre articoli unici o piccole collezioni composte da un numero esiguo di capi per mantenere e sottolineare l’idea di unicità ed esclusività. Tenendo presente i ritmi frenetici delle donne di oggi, i tessuti di Black Ladies non necessitano cure particolari.



Le parole chiavi sono: comfort, originalità e versatilità! comfort, dato dalla scelta di tessuti elasticizzati che avvolgono ed esaltano le forme femminili; versatilità, poichè ogni capo può essere rivisitato ed adattato per ogni occasione; originalità che risulta essere il filo conduttore di tutta la collezione!

Black Ladies permette di personalizzare il nostro look in ogni occasione.

Come nel caso di Diva, un vestito può essere semplice di giorno abbinandolo ad un paio di jeans, elegante con un pantalone dal taglio raffinato o addirittura secondo me sexy, indossato come in foto, ha tra l'altro una bellissima apertura sulla schiena.



Poi c'è l'abito Lady, semplice ma allo stesso molto elegante. Credo sia perfetto per il giorno e con qualche accessorio chic edattabile anche ad una serata speciale!



Poi vi volevo mostrare l'abito monospalla Miss, che secondo me non ha bisogno di descrizioni, parla da solo. E' magnifico!


Sul sito potete ammirare la completa collezione, oltre ai vestiti che vi ho mostrato noterete sicuramente che chi sceglie questo brand è una donna sensuale, romantica, sicura di se’, che

non rinuncia alla sua femminilità.



Guardate come un semplice accessorio abbinato a qualsiasi capo può rendere il tutto più intrigante.
Mi riferisco alle Parures, ve la mostro perché mi è piaciuta troppo questa idea!



C'è la Vivaldi, quella più sexy che guardate anche abbinata ad un costume quanto lo rende importante. Credo che sia perfetto per quelle giornate da cocktail in spiaggia! =)


Poi in versione romantica c'è Puccini


Ed infine Donizetti, in versione semplice. Io lo abbinerei esattamente così come in foto, però sdrammatizzando con un semplice jeans. E con questo semplice esempio racchiudo tutto quello che Black Ladies rappresenta: personalità e voglia di sentirsi unica in ogni occasione!


E’ possibile apprezzare le collezioni nel negozio Free Volezze Srl Piazza Risorgimento, 5 Alba (CN), ma niente paura, Black Ladies è per la fortuna di tutte un sito e-commerce in modo da poter acquistare direttamente on line.


Voglio inoltre ricordare che c'è una pagina Facebook sempre aggiornata, e per qualsiasi domanda sono sempre a disposizione! =)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook