martedì 27 settembre 2011

Campioncini e Giveaway!


Ciao ragazze, come state? vi fa piacere se condivido altri link su cui chiedere campioncini e altri giveaway? Lo so che non tutte sono interessate a queste iniziative, ma la maggior parte sì, quindi arriva la lista! =)


Compilando il form, in lingua italiana, dovrebbero inviare un po' di campioni di prodotti per l'igiene intima Deumavan

Oxygen Botanicals cliccate il riquadro "free samples click here"

Un nuovo brand Defy

Una crema bio da testare

Cliccate mi piace su Fashionqueen su FB e vi invieranno un fashion regalo

Se sei già mamma e ti va di diventare con il tuo bimbo/a testimonia di Intima Roberts partecipa al concorso

Gioca e vinci su Fria

Su Sun68 cliccando su Goodmorning68 potete richiedere uno spazzolino da denti

SunWest da la possibilità di provare un olio essenziale

Su FreePlant c'è una saponetta alle nocciole

Su Named c'è la possibilità di scegliere tre prodotti, vi verrà inviato quello che hanno a disposizione tra quelli indicati

Contro i disturbi intimi gel su Lady Presteril

Sul Biological Diversity, un organizzazione no-profit per salvaguardare delle specie in pericolo di estinzione ha stampato la loro immagine sulle scatole dei preservativi e li distribuisce in tutto il mondo gratuitamente!

Campioni gratuiti da Sagella, dovete cliccare al riquadro accanto al cactus

Per molti di questi link ringrazio Dimmicosacerchi, se non avete pazienza di andare a cercare lì non temete di tanto in tanto vi informerò! Per il momento non chiedetemi se tutte queste cose arrivano perché non ho richiesto tutti i prodotti che vi ho proposto anche perché alcuni non mi interessano e per altri mi scocciava di applicarmi a tradurre i siti stranieri :D posso solo dirvi che ho ottenuto risposta solo da Collistar e fashionqueen entrambi indicano che a breve riceverò qualcosa. Vi terrò aggiornate! :D

Passiamo ai giveaway.

Su Makeupmushroom ci sono in palio un po' di regalini, scadenza 15 Ottobre.
Su youtube giveaway organizzato da Miss Creamy Creamy Channel, anche qui tanti bei regalini, scadenza 03 Ottobre.
Su Esthétique Délices in palio prodotti per i capelli, scadenza 7 Ottobre.
Su Beauty Case Blog in collaborazione con Zalando, in palio sconti su scarpe e abbigliamento, scadenza 9 Ottobre.
Su Polvere di stelle in palio dei prodotti del brand Erbania, scadenza 15 ottobre

Non mi resta che augurarvi in bocca al lupo! =)
Icon di http://www.ilmondodikloklo.it/
quantocostaesserdonna

8 commenti:

  1. Love ogni tipo di omaggio e campioncino!!! Per quanto riguarda il commento che hai lasciato sul mio blog... beh neanche io sono una maestra in maglia..infatti conosco solo 2 punti..ahahah. Invece al cellulare ci parlo con l'auricolare, quando si ha una ragazzo fuori città le chiamate sono troppo lunghe per tenere il telefono in mano!

    baci

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Ma allora sono più avvantaggiata, conosco più di due punti! :D Comunque sul web si trovano cose bellissime!
    ecco, come si vede che uso poco il cellulare, l'auricolare mi sfuggiva proprio! :D Fai bene a non usare il cellulare in modo diretto.

    RispondiElimina
  3. Ehehehe si conosco solo dritto e rovescio ho fatto diverse cose ma solo con questi due punti, ma presto una mia amica mi spiegherà anche gli altri punti... abbiamo intenzione di riunirci chiacchierare, sgranocchiare e fare delle babbucce a forma di coniglietto da regalare alle altre amiche per Natale (saranno molte babbucce). L'auricolare lo uso sopratutto con il mio ragazzo perchè si sta ore al telefono, ma per le altre chiamate brevi non lo uso quasi mai!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Che fortuna avere un'amica con la quale condividere questa passione e soprattutto che t'insegni qualcosa di nuovo! Poi magari pubblichi le babbucce ed anche il procedimento per realizzarle? io ne ho lavorate alcune e regalate, ma non a forma di coniglietto *_*

    RispondiElimina
  5. noooooooooo.... io adoro i campionciniiiiiiiiiii e gli omaggiii <3<3<3 ti adorooooooo.. adesso che ti ho scoperta non ti abbandono più!! :) mi iscrivo subito!

    passa da me se ti va :) un bacione
    Marta

    RispondiElimina
  6. Gli omaggi piacciono a tutte, è bene approfittarne se ce ne danno l'occasione!
    Grazie per esserti iscritta! :-*

    RispondiElimina
  7. ooooh mamma quanti give away......
    wowwwwwwwww che onore hai usato una mia iconcinaaaa *_____________________*

    RispondiElimina
  8. Amo i campioncini gratuiti... soprattutto quando te li inviano per posta e non devi elemosinarli nei negozi!! :) Link utilissimi!!
    Se ti va dai un'occhiata anche al nostro blog!
    http://womanwaylatribudellelunatiche.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook