lunedì 4 luglio 2011

Salutino veloce!

Tra un post è l'altro è doveroso da parte mia lasciarvi un salutino. Ho 18 Follower! sembra un numero così piccolo, ma è davvero bello trovare anche solo una persona in più quando passo a dare una controllatina veloce.
Grazie mille per un semplice motivo: mi sopportate!
Ringrazio soprattutto le ragazze, che passano e mi commentano, lo scopo di questo blog è innanzitutto quello di fare amicizia... quindi, sappiate che mi rendete sempre felice! e non temete, appena riesco ricambio sempre la visita!

Approfitto di questo mio intervento per ringraziare anche Ilaria del blog http://ilarianails.blogspot.com, sono stata sorteggiata al suo giveaway supportato dalla Sigma che metteva in palio un pennello per il viso. Sì, con mia sorpresa posso dire di aver vinto! forse la cosa mi rende un po' triste, non posso più dire "non ho mai vinto niente" xD
Vi farò sapere quando arriverà il mio F80 flat top kabuki, ora ve lo mostro con una foto della stessa Ilaria. =) Grazie ancora!!

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhNFBMreBueCCgSmJHPu0aA4UpCCfcqMA7FcM4Tpv4FtWoCKUAXQqZLLMbo7BkQH2vbXskX4PdxZqeeAuuymFgEsCEO_62Lgwm3ZHfwf28_1j_F5UWh8_YV7wi228CfovfYcINvSdFPLK_W/s400/020620111945.jpg

Ciaoooooooooooooooooo e buona settimana a tutti!!! baci, Grazia. =))
PS: vi aspetto anche su Facebook!

1 commento:

  1. Ciao Tesoro felice settimana anche a te!

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook