sabato 14 maggio 2016

[Haul e Prime Impressioni] Jafra Cosmetics

Ciao a tutte! oggi vi voglio parlare di un brand che non conoscevo, si tratta di Jafra Cosmetics. I loro prodotti è possibile acquistarli sia tramite consulente di bellezza sia sul sito JafraInOfferta.


Vi presento il gruppo velocemente partendo dalla sinistra in alto:
Primer Viso Opacizzante
Cipria Compatta
Base per le Ciglia

Ci tengo a precisare che i loro prodotti non sono biologici ma sono tutti sottoposti a rigorosi testi di purezza, integrità ed efficacia, inclusi test dermatologici e tossicologici. Inoltre non conducono test sugli animali e non contengono ingredienti derivati da animali (ad esclusione per quelli che contengono pappa reale, ingrediente che viene prelevato direttamente dall'alverare)

Prime Impressioni



La cipria al tatto è leggera e setosa. La colorazione è così leggera che non altera la base, inoltre mi piace molto anche la profumazione.


Il correttore è aranciato per cui lo sto usando sulle occhiaie però preferisco non sbilanciarmi ancora perché ci stiamo conoscendo per ora siamo al "ni" devo essere sincera.



Mentre per quanto riguarda il fondotinta io per ora direi solo "wow". Mi piace molto sia la consistenza, che sembra pastosa ma è leggera al tempo stesso, si stende e si asciuga velocemente e ha un'ottima durata. Sembra scuro ma si uniforma perfettamente con il mio incarnato. Lo trovo ottimo anche come base e preciso che lo uso senza primer, pensate che mi fa durare anche il blush cosa per me così insolita.
Mi piace tantissimo anche il packaging il quale prevede una paletta che permette di prelevare il prodotto dalla boccetta di vetro. Insomma, per quanto mi riguarda per promuoverlo a pieni voti ho solo bisogno di capire come si comporta con le temperature alte che mi aspettano nei prossimi mesi.



Anche per i prodotti in crema non mi sbilancio molto, dato che li ho usati davvero poco. 


Come per il correttore, per il primer viso dico "ni". Non so non ci capiamo noi due! XD Da un primer opacizzante mi aspetto che si asciughi in fretta mentre questo mi sembra che resti olioso o quanto meno ci mette qualche minuto ad assorbirsi per bene (nella foto di sotto è quello trasparente).
Mentre invece trovo piacevole il contorno occhi, lo applico picchiettando sulla zona interessata dato che impiega qualche secondo ad assorbirsi per bene.


Poche parole anche per il mascara e il primer, sopratutto per il primer.


Lo scovolino del mascara è leggermente cicciotto per i miei gusti però devo dire che conferisce un bel effetto allungante.


E dulcis in fundo, eccoci arrivati ai rossetti!


Hanno tutti un'ottima stendibilità ma decisamente per quanto riguarda l'idratazione il Royal Jelly è al primo posto sul podio, non a caso in formulazione è presente la Pappa Reale.
I colori sono stupendi, tutti brillanti ed intensi alla prima passata. La nuance che più mi ha colpita è la Pretty Penny, trovo sia davvero particolare. Non da meno ovviamente sono gli altri due, Royal Mauve può sembrare scuro mentre è portabilissimo anche di giorno mentre riservo Seduction solo alla sera perché è davvero intenso e sulle mie labbra mi sembra eccessivo.
Per ora noto che hanno solo una piccola pecca ovvero che sono troppo profumati per cui a qualcuna potrebbero dar fastidio mentre per quanto riguarda la durata non mi sbilancio, preferisco rimandare alla prossima puntata! :P


Concludo questo lungo post fotografico con lo swatch dei rossetti con la luce diretta del sole.
Che dire, sono bellissimi!


Allora che ve ne pare di questi prodotti? conoscevate già il brand Jafra Cosmetics?
Vi rimando anche al loro sito delle offerte JafraInOfferta.

Come sempre un abbraccio, Grazia.
✿ Facebook • Instagram • Twitter • Google+ ✿

6 commenti:

  1. Non conoscevo questo brano ma sembra molto interessante! Mi hanno colpito le colorazioni intense dei rossetti! Quel correttore così aranciato invece va dosato sulle occhiaie... Bisogna prenderci la mano 😊

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brano ma sembra molto interessante! Mi hanno colpito le colorazioni intense dei rossetti! Quel correttore così aranciato invece va dosato sulle occhiaie... Bisogna prenderci la mano 😊

    RispondiElimina
  3. Nemmeno io conoscevo questo brand!! Mi piace molto... un po' tutto, ma particolarmente il fondotinta!
    E peraltro mi piace tantissimo il tuo blog! La penso esattamente come te!;)

    RispondiElimina
  4. Ciao volevo sapere come andata la prova dei prodotti in estate? E il correttore come lo hai valutato? Grazie mille

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook