venerdì 11 novembre 2016

Impossibile fare a meno delle caramelle Saila!

Se dico caramella alla menta o alla liquirizia voi a cosa pensate?? A me viene sempre da pensare ad una mia zia che aveva sempre con se un pacchetto di Saila menta e mi offriva sempre una caramella. Diciamo che mi è rimasta questa abitudine, nella mia borsetta non manca mai una confezione di caramelle e tra le tante in commercio continuo a preferire appunto le Saila che da sempre propone un vasto assortimento.


Devo dire che la mia scelta ricade su Saila anche per il packaging che tra l'altro di recente ha rivoluzionato la sua immagine, optando per un design più moderno e accattivante. Ma non solo, abbiamo una super novità, ovvero abbiamo finalmente le caramelle senza zucchero dolcificate con la Stevia che sarebbe un dolcificante di origine naturale. Inoltre ora possiamo gustare anche le nuove Jelly alla liquirizia italiana al 100% che troviamo in busta da 75gr.

Le caramelle che preferisco sono appunto quelle dolcificate con la Stevia e quelle alla liquirizia, ma la vasta gamma di Saila propone caramelle per tutti i gusti. Tra caramelle morbide e dure troviamo quelle alla menta, alla liquirizia, alla menta e alla liquirizia senza zucchero (con la Stevia), alla menta extraforte, alla cannella che decisamente sono da provare almeno una volta!!! Tutte queste le troviamo sia in confezioni astuccio che in bustina. Personalmente in borsetta preferisco l'astuccio perché più pratico da usare e più alla moda se vogliamo! ;)

Invece voi che caramella siete?? =)

Tutte le Info le trovate su Saila Italia
Buzzoole


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook