SWISS, compagnia aerea svizzera, un anno fa ha lanciato un grande progetto dedicato ai rapporti interpersonali e questa iniziativa è stata chiamata The Art of Attentiveness ideata dall'artista Gerry Hofstter noto per le sue spettacolari coreografie luminose.
Protagonisti di questo progetto sono stati i selfie di sguardi provenienti da tutta Europa che hanno illuminato i monumenti, per simboleggiare il contatto visivo tra le persone con l'obbiettivo di incentivare un maggior riguardo nei rapporti interpersonali.
Come palcoscenico di questo progetto sono state scelte le città: Amburgo, Parigi, Vienna, Barcellona, la nostra Milano per poi concludersi sul un magnifico scenario della Diavolezza in Svizzera dove invece il progetto prevedeva gli occhi proiettati nel cielo regalando uno spettacolo in una scenografia naturale.
Tutto questo dimostra quanto a SWISS stia particolarmente a cuore l'attenzione nel rapporto con il prossimo e che si impegna a rendere l'esperienza di viaggio quanto più piacevole possibile per i propri clienti.
Da sottolineare ancora una volta che Swiss International Air Lines (SWISS) è la compagnia aerea con bandiera Svizzera che rappresenta nel mondo i valori tradizionali del Paese.
Lascio il video dove è possibile capire la magia vissuta questo scorso Novembre su una delle Alpi Sciistiche Svizzere.
Per qualsiasi altra informazione non esitate a vistitare il sito SWISS.com
Come sempre un abbraccio, Grazia.
ciao bel blog
RispondiEliminati seguo volentieri
ti andrebbe di seguire anche me?
www.hegles.blogspot.it