martedì 31 marzo 2015

Ford Eco Sport, il SUV compatto sempre connesso!

Chi non desidera una nuova auto? la mia è vecchiotta e anche se l'adoro, devo ammettere che mi piacerebbe avere un auto più sportiva con assetto rialzato. Sì, avete capito bene! basta solo considerare quanto disastrate siano le strade che percorro, infatti  mi ritrovo spesso a dover fare slalom tra un fosso e l'altro... un vero strazio!


Non c'è che dire la nuova il nuovo SuvFord, farebbe davvero al caso mio!

Veniamo alle Caratteristeche dell'Auto


La Ford EcoSport presenta un'altezza elevata dal suolo di 20 cm che le conferisce capacità di 55 cm, è quindi in grado di affrontare senza difficoltà tutti i tipi di terreno. Insomma, un vero sogno sia per la città che per le strade di campagna e/o montagna per vivere ogni volta una nuova avventura!
Inoltre è super tecnologica, dato da non sottovalutare per noi modaiole, infatti grazie alla Tecnologia SYNC con AppLink è possibile utilizzare comandi vocali per accedere alle seguenti applicazioni:
  • Spotify: permette di  selezionare brani e riprodurre la playlist
  • Glympse: inviare la propria posizione ad un contatto della propria rubrica del telefono
  • Aupeo: permette di creare una sorta di personal radio con tutte le stazioni radio preferite
  • Audioteka: permette di ascoltare audiolibri
  • Cyclops: avverte la presenza di autovelox
In poche parole, Ford EcoSport riesce a unire: tecnologia innovativa, design sportivo ma allo stesso tempo elegante, robustezza e altissime prestazioni il tutto con un ottimo rapporto prezzo/qualità!

Se siete siete appassionati di MasterChef, avrete capito da subito che l'auto di cui ho parlato sinora è stato lo sponsor di questa ultima edizione, infatti ogni venerdì su twitter i vari utenti interagivano attraverso l'hashtag #FordEcoSport.
Inoltre, non posso non citare i fantastici The Jackal, miei compaesani, i quali hanno presentato il primo format di cucina ad alta velocità. Riuscirà Ciro ad improvvisarsi Chef? =)



La Ford Eco Sport è in promozione al prezzo di 14.950€ a questo LINK trovate le promozioni del momento.


Come sempre un abbraccio,
Grazia.
FacebookInstagramTwitterGoogle+

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook