venerdì 20 marzo 2015

Alta infedeltà, 1000 modi di tradire!

Lui, lei e gli altri, oppure Lei, lui e l'altra? Nei giorni scorsi le lettere sul Corriere dalla Sera di Enzo e Lucia hanno scatenato parecchia curiosità: lui, ex marito tradito che poi si rivela non essere uno stinco così lei da traditrice ne esce più che "pulita"... tutto questo alla fine si è rivelato una grandiosa trovata pubblicitaria per lanciare il nuovo programma di Real Time, Alta Infedeltà, 1000 modi di tradire, che dal 16 Marzo va in onda tutti i giorni alle ore 20:40.

<br/><a href="http://oi58.tinypic.com/30bocvm.jpg" target="_blank">View Raw Image</a>

Il programma racconta storie di tradimenti, ed ogni puntata presenta i tre punti di vista: quello dell'amante fedifrago, quello dell'amante tradito e quello del traditore.
Ciascuna storia è vera, ma naturalmente sullo schermo sono state riportate attraverso ricostruzioni e interviste agli attori che raccontano i vari episodi.
Attraverso questo programma possiamo indirettamente scoprire cosa provano le persone e in che modo affrontano le varie situazioni.
Vi siete mai chiesti cosa faresti in caso di tradimento? davvero io non saprei cosa rispondere, certe situazioni bisogna viverle (meglio se non succede!) e sicuramente le reazioni in queste circostanze sono davvero imprevedibili...

Ti piacciono i test? per questa occasione sul sito di Real Time ne trovi uno di Alta Infedeltà


Ecco una parte del mio risultato:

Se fossi in una coppia “famosa”
Saresti sicuramente o Mr. Big o Carrie di Sex and The City. Vi siete lasciati, vi siete traditi, vi siete ripresi, ma in fondo sarete sempre eternamente vostri.

Beh, qui si fa riferimento ad uno dei miei telefilm preferiti... *_*

Il vostro risultato come sarà?

post sponsorizzato

Come sempre un abbraccio,
Grazia.
FacebookInstagramTwitterGoogle+

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook