martedì 6 gennaio 2015

[HAUL] Naturissima - Prodotti Cosmetici 100% Naturali

Il primo post dell'anno lo dedico a Naturissima. Azienda con la quale ho avuto il piacere di collaborare.


Ma cos'è Naturissima?

Naturissima è un'azienda capace di Soddisfare la Crescente Domanda di Prodotti per la Cura della Pelle proveniente da Consumatori sempre più orientati a Prodotti Naturali.

La parola "naturale", per quest'azienda, è un vero e proprio stile di vita e non solo business; infatti, dal Dipartimento di Chimica Organica dell'Università degli studi di Milano sono stati certificati tutti i loro ingredienti (che sono più di 800) come totalmente naturali e, per ottenere ciò Naturissima si affida solo a produttori biologici che a loro volta producono in modo certificato.
Tutto questo per ottenere dei prodotti Naturali al 100% in modo che il consumatore sappia bene dove riporre la propria fiducia.

Se Naturale significa che gli ingredienti derivano dalle piante ovviamente significa che questi prodotti non contengono sintetici, che sono privi di ingredienti da provenienza animale, che contengono quindi solo Principi Attivi Vegetali Provenienti da Agricoltura Biologica e che non sono testati sugli animali.

Ma veniamo ai prodotti che sto provando.

Tenendo conto delle mie caratteristiche, Naturissima ha selezionato alcuni prodotti ritenendoli più idonei al mio tipo di pelle, pensando sia alla detersione che all'idratazione del giorno e della notte.
Clicca qui per visualizzare le loro intere linee dedicate ai vari tipi di pelle.

Detergente schiumogeno studiato pulire le pelli del viso miste ed impure. Rimuove delicatamente il trucco, il sebo in eccesso e le impurità
Ricco di ingredienti naturali (Tabebuja, Sale Marino, Tea Tree, Salvia Sclarea) e principi attivivegetali da agricoltura biologica (Rosmarino, Timo, Salvia, Lavanda) dalle note proprieetàantibatteriche e dermopurificanti
Quantità  200 ml - Pao 6 mesi - Prezzo 14€

Tonico Idratante Addolcente al Bamboo e Meliloto.
Lozione idrorestitutiva studiata per tonificare le pelli del viso normali e disidratateContribuisce a ristabilire il corretto pH dell’epidermide e la prepara a trarre i massimi benefici dalle successive applicazioni
Ricco di ingredienti naturali (Bamboo, Ippocastano, Camomilla) e  principi attivivegetali da agricoltura biologica (Meliloto, Succo Puro di Aloe Vera, Altea, Calendula, Achillea) dalle note proprietà idratanti e addolcenti.
Quantità  200 ml - Pao 6 mesi - Prezzo 14€

Per l'idratazione giorno e notte:



Crema Idratante 24 ore Riequilibrante alla Tabebujae Ratania.
Crema idratante giorno e notte, studiata per riequilibrare le pelli del visonormali e misteProtegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali e dall’ossidazione del sebo in eccessoSvolge un’azione astringente ed aiuta a ridurre la flora batterica per prevenire la formazione di imperfezioni cutanee
Ricca di ingredienti naturali (Tabebuja, Ratania, Hamamelis, Pompelmo, Ricino, Jojoba, Tea Tree, Salvia Sclarea, Vitamina E) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica(Bardana, Lavanda, Tarassaco, Rosmarino) dalle note proprietà antibatteriche e sebo-riequilibranti
Quantità  50 ml - Pao 6 mesi - Prezzo 18€

Crema Antietà 24 ore Nutriente al Mirtillo e Rusco.
Crema antietà giorno e notte, studiata per nutrire le pelli del viso sensibili, delicate, irritabili, molto reattive, con couperose o rossori diffusi. Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali, combatte gli effetti dannosi dell’ossidazione e aiuta a ricreare la naturale barriera di difesa dagli agenti esterni
Ricca di ingredienti naturali (Mirtillo, Cera d’api, Borragine, Cartamo, Gamma Orizanolo, Vitamina E) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica(Rusco, Melissa, Camomilla, Ribes nero, Succo Purodi Aloe Vera) dalle note proprietà nutrienti e rivitalizzanti.
Quantità  50 ml - Pao 6 mesi - Prezzo 20€

Dovete sapere che per cercare di tenere a bada sia il sebo che le rughe uso per creme riequilibranti di giorno e antirughe di notte. =)

Oramai è quasi un mese che utilizzo questi prodotti, ma mentre preparo le mie solite immagini dedicate alle analisi INCI ci tenevo a mostrarveli in anteprima.

Fino a qualche tempo fa i prodotti Naturissima erano distribuiti presso i centri commerciali mentre ora possiamo trovarsi solo presso alcuni punti bio e su Naturlinea.

Condivido una notizia con voi sperando che possa tornarvi utile.
Sul sito BeautyBag (non so se conoscete è una piattaforma che da la possibilità di candidarsi a ricevere prodotti a casa in cambio basta scrivere recensioni sul sito stesso... sul sito l'intero regolamento), c'è a disposizione un buono sconto da parte di Naturissima grazie al quale si avrà uno sconto del 33% su tutti i prodotti e le spese di spedizione a soli 4€.
Basta solo inserire il codice sconto "DOTTOREDICA33" su Naturlinea.com.


Fatemi sapere se riuscite ad approfittare di questa super offerta!!

Con questo è tutto, per qualsiasi domanda sapete sempre dove trovarmi. =)

Come sempre un abbraccio,
Grazia.
FacebookInstagramTwitterGoogle+
SunKiss

14 commenti:

  1. Conosco il brand e tuttora sto usando alcuni loro prodotti,
    con estrema soddisfazione. Il tonico addolcente e' favoloso, uno dei migliori che abbia mai provato. Lascia la pelle ben detersa, fresca e luminosa. Io mi sto provando bene anche con la loro crema idratante 24 ore intensiva, perfetta per chi ha qualche segno del tempo come me.

    RispondiElimina
  2. una linea tutta naturale per di più adatta anche alle pelli problematiche come la mia! mmmm...sembra davvero interessante! quasi quasi ci faccio un pensierino, anche perchè noto con piacere che ha pure un costo contenuto.

    RispondiElimina
  3. Presto scriverò anche la recensione, spero di essere di aiuto nella scelta dei prodotti! =)

    RispondiElimina
  4. in passato ho avuto modo di provare alcuni prodotti di questo marchio, devo dire che mi sono trovata benissimo perchè sono di ottima qualità, efficaci e delicati allo steso tempo

    RispondiElimina
  5. questo brand non l'ho mai provato ma ne ho sentito parlare molto bene, quindi credo proprio che mi deciderò a testare qualcosa!

    RispondiElimina
  6. Conosco alcuni dei loro prodotti e mi piacciono, soprattutto quello per contorno occhi, che mi ha aiutata tantissimo!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa linea di prodotti, sinceramente mi incuriosisce molto, in particolar modo credo di aver bisogno di un buon contorno occhi e magari provo questo che proponi tu

    RispondiElimina
  8. Sono una vera appassionata di cosmesi naturale e sono quindi ben lieta di scoprire questo brand nel tuo blog! Proverei volentieri l' Acqua Detergente Purificante alla Tabebuja e Sale Marino!

    RispondiElimina
  9. Ciao, conosco il prodotti Naturissima, e sono veramente e naturalmente ottimi, l'acqua e il sale marino non li ho provati e dopo la tua recensione vedrò di provarli, grazie!

    RispondiElimina
  10. Ho usato i prodotti Naturissima e sono davvero ottimi...la pelle ne giova in elasticità, morbidezza e luminosità!!!

    RispondiElimina
  11. Elena - TheElenuccia14 gennaio 2015 alle ore 12:22

    Quell'acqua detergente purificante, mi attrae tanto! Anche io faccio me te, di giorno uso una crema adatta alla mia pelle mista e di notte la idrato un pochino.. :*

    RispondiElimina
  12. IO STRA-ADORO TUTTI I PRODOTTI NATURALI, LI COMPREREI TUTTI!!

    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  13. Apprezzo molto il brand e la filosofia di Naturissima, anche se non ho mai provato i loro prodotti sono sincera, ma sono convinta che siano ottimi! Per esempio l'Acqua Detergente Purificante sarebbe ideale per la mia pelle (anche tutti gli altri prodotti da te citati in effetti XD)... e credo sarà il mio prossimo acquisto quando terminerò il mio attuale detergente viso ;) Me la consigli?

    RispondiElimina
  14. Oggi ho scoperto l'esistenza di questa marca Naturissima. La crema per la pelle sensibile e delicata che crema meravigliosa, si perché è da tanto tempo che cerco la crema con ingredienti naturali e sembra quasi impossibile a trovarle sui scafali dei negozi. Quante creme ho cambiato mi facevano tutte la reazione allergica sugli occhi, avevano buon profuma ma l'occhio bruciava o si oppacizzava da tutti quei ingredienti chimici che mettano. Invece Naturissima contiene tutti ingredienti naturali, oh quanto sono felice. Grazie, grazie, grazie di esistere. Userò adesso solo costo prodotti!

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook