mercoledì 3 luglio 2013

L'Estate con Be Chic!

L'accessorio a cui non riesco a rinunciare per le mie uscite trendy? (si fa per dire, però ci provo a mettermi in tiro :P ) si tratta del Bracciale rigido con fiocco by Be Chic!

 

Questo bracciale appartiene alla collezione Beauty Must Have, mai nome più azzeccato!
Trovo sia romantico e raffinato, perfetto da indossare singolarmente che per impreziosire altri bracciali. Lo indosso infatti in emtrambi i modi. Si adatta a qualsiasi tipo di look, grazie al semplice design perfetto quindi, per ogni stagione e per ogni donna.



Ora per me il massimo sarebbe poterlo abbinare alla Collana con Fiocco!
Una volta scoperta l'intera collezione è impossibile non innamorarsi anche della Collana con Cuore e del Bracciale con Cuore.

La collezione Beauty Must Have in Limited Edition prevede una Promozione che va dal 29 Marzo al 31 Luglio del 2013, all'acquisto di ogni gioiello c'è una pochette in omaggio (quasi la facevo scadere e poi ve ne parlavo, lo so! -.-) .

Elegantissima, con quel tocco vintage che non guasta mai!

La promo dura tutto il mese, si può approfittare quindi anche del periodo saldi! =)

Che dire, Be Chic è un marchio che collezione dopo collezione riesce sempre a stupire. Si rifà sempre alla moda del momento conservando stile, ricercatezza e di sicuro buongusto.

Vi lascio con le novità per l'estate:

Shocking Collection: collezione di bracciali con l'innovativo abbinamento tra il morbido silicone colorato e la catena argentata.


Get The Glam Look: collezione di palette dai colori multiuso e nuovi cream blush


Spulciate bene il sito per vedere le intere collezioni e visto che ci troviamo nel periodo di eventuali vacanze, in alcuni casi mini, ricordo anche la sezione Skincare, credo che le creme 1000 usi siano perfette proprio in viaggio. Siete d'accordo?

5 commenti:

  1. io di quella edizione ho preso il braccialetto con le palline ed il cuoricino dal colore simil-tiffany...ne sono entusiasta :)
    seguirò il tuo suggerimento per dare una sbirciatina anche con i saldi :P

    RispondiElimina
  2. bello il bracciale""
    ALESSANDRA' S FASHION

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho trovato il tuo blog davvero utile, in modo particolare il lavoro che fai sugli INCI dei diversi prodotti!
    davvero bravissima, è un gesto utile per promuovere consapevolezza in tutte le donne, al fine di proteggere la nostra salute.
    Spero che con questa nuova consapevolezza, ogni donna sia spinta alla ricerca di soluzioni piu' naturali. In casa con poca spesa si possono realizzare prodotti davvero di elevata qualità e di sicura efficacia!
    Se ne ricaverà anche tanta soddisfazione!
    Grazie per il tuo lavoro.
    Ste

    RispondiElimina
  4. Troppo carino il bracciale con il fiocco!

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook