mercoledì 2 maggio 2012

Lycopene Store, campioncini arrivati oggi!

Vi parlai [qui] di Lycopene Store, poi chiesi anche io dei campioncini e sono arrivati precisamente stamane. Considerando i giorni di festivi non ho atteso poi molto! =)


Inizialmente non riuscivo a capire da dove saltassero fuori questi campioncini, devo ammettere che ultimamente ne ho richiesti un po' in giro :D guardando la busta cercavo su google Naturalea cosmesi officinale (il link da il risultato della ricerca) e niente.
Con mio solito fare distratto non venivo a capo di questo mistero, poi ho guardato meglio sia i campioncini che all'interno della busta. Vi ho trovato all'interno un biglietto di ringraziamento e un simpatico buono sconto del 35% da utilizzare su http://www.lycopenestore.com/.


Tutto risolto, mistero finito! :D

I campioncini ricevuti consistono in:
Come si nota dalle foto si tratta dei soliti campioncini in bustina, ma considerato anche quanto costano questi prodotti a mio parere non è male poterne sentire anche solo l'odore, anziché comprare a scatola chiusa. E' pochina giusto quella corpo, perché ovviamente non si potrà sparlarma ovunque.

Vi scrissi che inviano ciò che hanno a disposizione tra i loro prodotti da catalogo; a me è andata bene, sono contenta di poter provare sia i prodotti contro l'età che la crema sebonormalizzante per la mia pessima pelle grassa.

Guardando bene sul sito ho poi scoperto che c'è una sezione dove poter richiedere un prodotto in omaggio tra quelli presenti sul sito. E qui credo non si tratti di un semplice campioncino.
Settimanalmente c'è un'estrazione e la fortunata riceverà il prodotto scelto senza costo aggiuntivo.

2 commenti:

  1. Che bello, quindi potrei richiederli anche io per provare qualche loro prodotto?

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook