mercoledì 9 maggio 2012

Il tuo discount Dpiù a portata di mano

Di questi tempi la parola risparmio è all'ordine del giorno; si è spesso costretti a cercare supermercati a basso costo, senza mai rinunciare al cibo di qualità.
Quanto può rendere felice un buon pasto preparato con cura? il primo passo è proprio quello di fare la spesa. Può sembrare sciocco, ma a volte è importante potersi recare presso un supermercato di fiducia, potersi affidare ad uno staff orientato sempre al servizio del proprio Cliente. Trovo sia la giusta formula che spinge a ritornare in un qualsiasi punto vendita.
Di sicuro tutto questo è possibile presso i Supermercati Dpiù, catena di discount che propone di rendere la spesa più vantaggiosa e di qualità!




Da non sottovalutare il successo i Supermercati Dpiù hanno riscosso; tale successo è determinato dal rapporto qualitò e prezzo e da uno staff motivato e preparato. Oggi infatti si possono contare oltre 250 punti vendita sul territorio nazionale.

La qualità dei loro prodotti è in continua crescita, grazie alla severa selezione
Si allarga anche la gamma dei prodotti, Dpiù dà spazio a nuovi settori.
Ora è possibile trovare alimenti freschi, come: frutta e verdura, carne, pane e prodotti salutistici orientati ad una alimentazione attenta ed equilibrata.

Qiundi, presso i supermercati Dpiù, prezzi sempre più convenienti senza rinunciare alla qualità!

Dpiù offre anche continue innovazioni tecnologiche, infatti il nuovo sito, completamente rinnovato, accorcia ulteriormente le distanze con il cliente.
La nuova interfaccia grafica è semplice ed immediata da consultare. E' possibile scaricare il Volantino delle offerte da qualsiasi pagina si sta navigando. Il sito è aggiornato settimanalmente appunto per le varie offerte, servizi e nuove aperture. In Home Page c'è anche una sezione dedicata ai Viaggi Dpiù: cliccando su ogni destinazione si accede all'offerta del viaggio dedicato. Inoltre, per l'utente è possibile approcciare in modo diretto con Dpiù, grazie ad un form dedicato e ancora, ci si può iscrivere alla newsletter o al servizio sms per essere sempre aggiornati e magari sfruttare la sezione "lavora con noi" per candidarsi!
Ovviamente per chi vuole sempre avere a portata di mano tutte le offerte Dpiù sono a disposizione  le nuove applicazioni per Iphone, Ipad e Android.
Queste applicazioni scaricabili scaricabili gratuitamente, sono uno strumento alternativo al sito per accedere facilmente alle informazioni  utili in ogni momento: in un semplice click tutte le informazioni sempre aggiornate.

Insomma: Ci sono persone. E poi ci sono le persone Dpiù!

Sponsor by

1 commento:

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook