mercoledì 9 maggio 2012

Affiliazione OASAP: ecco come fare per avviare una collaborazione!

E' da una settimana circa che mi sono affiliata ad Oasap, sito scoperto grazie a Simona di Sotto la luce delle stelle.
Vorrei spiegarvi anche io brevemente di cosa si tratta, perché è una notizia interessante per tutte noi blogger. Ho già sparso un po' la voce invitando delle amiche, quindi è giusto condividere anche con voi donnine! :P

Oasap.com non è altro che un sito dedicato alla moda tutto al femminile. Tutte le ultime tendenze a portata di click e in questi giorni ho notato che è in continuo aggiornamento, ci sono spesso cose nuove da poter comprare e molte poi vanno a ruba velocemente... ahia! quindi bisognerebbe anche sbrigarsi ad acquistare l'oggetto desiderato! *_* Nota molto positiva è che non ci sono da aggiungere le spese di spedizione in nessun caso e che come mi faceva notare sempre stellina è che spedendo dall'Inghilterra non c'è rischio di dogana! =)



Ma passiamo all'affiliazione!
Iscriversi è stato molto semplice, , se poi ci sono riuscita io capra in inglese credo che chiunque possa riuscirci :D ovviamente io mi sono iscritta tramite invito credo che faciliti anche l'essere accettati.
Tramite questa affiliazione si ricevono dei crediti spendibili direttamente sul sito, ovviamente in cambio le blogger dovranno parlare dei vari acquisti sul proprio blog.

Per iniziare bisogna accettare delle condizioni nella Fashion Hunters Zone:


Il primo passo è quello di cliccare "agree", poi inserire nel proprio blog un banner a scelta tra quelli a disposizione e in ultimo inserire tutti i propri dati.

Una volta completato il tutto non resta altro che aspettare una risposta tramite e_mail.
Credo che per un esito positivo influiscano come sempre un buon numero sia di visite che di followers.

Per quanto riguarda gli acquisti, una volta scelto l'articolo, nel carrello per usare i crediti bisogna spuntare la voce Cash Credits.


Io non ho ricevuto poi moltissimo, volendo potrei acquistare sfruttando i crediti in regalo e mettere la differenza, da non sottovalutare anche questo aspetto, sarebbe un po' come usufruire di alcuni sconti... altrimenti non mi resta che continuare ad invitare amiche in Invite Friends e segnalare loro i miei post nella sezione My Post.
Una volta ricevuta la merce, bisogna inviare loro entro in  7/15 giorni un post dedicato.

Allora cosa ne dite? a me non sembra niente male come iniziativa, ci guadagnamo un po' tutti.
E poi non so se avete già fatto un giretto al sito http://www.oasap.com/, ci sono cose davvero belle io ho una wish list già stracolma! :D

Spero di aver spiegato in maniera semplice ma soprattutto chiara, per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere, sono a disposizione.
Ed ovviamente per chiunque desideri essere invitata non deve fare altro che lasciarmi la propria mail, vi invierò a breve un invito per aderire all'affiliazione, potete anche contattarmi in forma privata alla mia, quantocostaesserdonna@yahoo.it risponderò a tutte! =)

7 commenti:

  1. :)

    Mi diresti la tua sullo stile Animalier,
    http://fairydafne.blogspot.it/2012/05/oasap-fashion-woman-instinct.html
    ?
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Interessante!!

    Baci

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  3. io ho richiesto l'affiliazione ma mi hanno snobbata perchè non ho molti follower T-T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riprovaci quando ne avrai di più non dovrebbero più snobbarti ;) è capitato anche a me e ancora mi capita ,di solito dicono di rimandare l'email quando si hanno più followers ;)

      Elimina
  4. interessante davvero ;)
    baci http://thefashiondiet2.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. ciao blog bello e interessante mi sono aggiunta ai tuoi lettori ..

    ti aspetto

    buona giornata

    RispondiElimina
  6. Buono a sapersi... ci perde un pò la libertà di scrivere di una blogger che di fatto è obbligata a parlare di ciò che ha preso dal sito, tuttavia se si fa alla luce del sole, il lettore smaliziato sa che quella pubblicazione del post è "obbligata" e si regola di conseguenza! Grazie per la dritta utilissima, magari provo ad affiliarmi quando avrò più follower! Un bacio


    p.s. ti aspetto per un tuo parere sui miei post, http://stilettopuparuoli.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook