lunedì 12 dicembre 2011

A Natale Stupisci chi Ami con miofotografo.it

Qui l'aria natalizia non la si avverte per niente vero? Ma oramai si sa, siamo tutti alle prese con albero, presepe (come me c'è sempre il ritardatario) però io consiglierei di non ridursi all'ultimo con i regali.
Sono di quelle che scrupolosamente compra regali in base alle esigenze delle persone che li riceve; sono felice quando vedo lo sguardo stupito di chi scarta, è davvero soddisfacente! =)
E a proposito di regali, se vi trovate ancora in alto mare, come la maggior parte delle persone che conosco, volevo anche io dare un piccolo consiglio segnalandovi Miofotografo.it che vi da la possibilità di essere orginali e stupire i vostri cari!

http://oi44.tinypic.com/2wqhqa0.jpg


Una volta collegati al sito MioFotografo.it basta scaricare il software gratuito MyComposer (molto semplice da utilizzare, non bisogna essere dei fotografi professionisti per creare fantastici libri fotografici) e creare bellissime composizioni fotografiche. Ad esempio sarebbe carino regalare o regalarci per questo Natale:
un FotoLibro che racchiude i momenti più significativi; personalizzare calendari, agende, una tazza, un cuscino, un puzzle e tanto altro... Navigando il sito si possono scoprire le innumerevoli idee regalo perfette per tutti!

La cosa innovativa sta nel fatto che ordini da casa comodamente senza effettuare alcun pagamento on line e senza alcuna spesa di spedizione, con ritiro del regalo presso il fotografo di fiducia (più di 5.000 fotografi affliati). Una soluzione del genere è alla portata anche quindi di chi non ha la possibilità di acquistare on line e questa cosa mi piace decisamente!

Al momento c'è anche una interessante Promozione in corso che
propone agli utenti sconti e offerte su tantissimi prodotti: per esempio l’utente che si registra per la prima volta riceve 30 stampe fotografiche in omaggio!

Quindi ricordatevi di


Cosa ne pensate? esiste un regalo più bello di quello realizzato con le proprie mani? secondo me no, perché non lo si può paragonare con il primo oggetto capitato tra le mani! =)
Ho regalato ad un mio amico un cuscino con una nostra foto, per questo vi posso assicurare che chi riceve un regalo del genere ne resta davvero sorpreso!

Per rendere ancora di più l'idea ecco il video


Insomma, a chi regalerete un bel FotoRegalo?? =))
Ricevi 30 foto in OMAGGIO da MioFotografo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook