sabato 24 dicembre 2016

Euromaster Life

Ciao amiche, oggi vi voglio portare alla scoperta di un nuovo brand ma soprattutto del sito web a cui fa riferimento. Si tratta di Euromaster, la compagnia leader in Europa per la manutenzione di pneumatici e i loro servizi rispondono alle esigenze di tutti i veicoli che siano di quelli privati o industriali e d'uso professionale. Ecco, detto questo ora vorrei spostare la vostra attenzione al loro nuovo sito, il quale vi sembrerà strano ma per i contenuti si avvicina moltissimo anche a noi giovani e di certo vi piacerà! Il sito in questione è Euromaster Life, che ha come obiettivo quello di informare, intrattenere e divertire per cui non si parla solo di pneumatici!

Euromaster Life è nato il 14 Novembre e naturalmente è affiancato da una pagina Facebook ufficiale. Il progetto ambizioso di questi nuovi canali, come ho già accennato, è quello di dialogare con i giovani e in modo giovane. Il sito trattando argomenti sempre attuali si divide in tre sezioni:
Il Viaggio, esplorato in tutte le sue forme;
La Musica, in tutte le sue varianti;
La Cultura, come scoperta continua
Tutto questo fa di Euromaster Life un sito che stimola il confronto e lo scambio di esperienze attraverso rubriche dedicate a chi ama viaggiare, che sia con i mezzi o solo con la mente.
Gli articoli vengono inseriti con una frequenza di 3/4 argomenti nuovi ogni settimana, per cui non ci si annoia mai.
Se ancora non vi ho incuriosite abbastanza vi propongo la lettura dell'articolo che al momento più mi ha colpita, ovvero: Il Giappone Va A Caccia Di Foglie Rosse, dove ho trovato delle foto molto suggestive, beh diciamo che resto sempre molto affascinata dalla cultura orientale la quale è così diversa dalla nostra. Ma guardare quelle "foglie rosse" e pensare che quei posti incantati un tempo coinvolgevano solo i nobili che in autunno le raccoglievano cantando, suonando e recitando poesie, mi ha fatto sognare per qualche minuto.
Ora tocca a voi, fatemi sapere qual è il vostro articolo preferito. =)
Per andare sul sito cliccate su Euromaster Life e per restare sempre aggiornate Euromater Italia fan page

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook