giovedì 14 aprile 2016

La prima capsula compostabile di Caffé Vergnano




Caffè Vergnano, nata nel 1882, è l'azienda produttrice di caffè più antica a livello nazionale ed è tra le più importanti realtà italiane e mondiali nel settore del caffè. Tutto il successo va attribuito alla costante ricerca di perfezione qualitativa ed ancora oggi sa come stupirci. Infatti dal 1 Aprile 2015 Caffé Vergnano ha lanciato sul mercato la prima linea di capusle compostabili e compatibili con le macchine a uso domestico a marchio Nespresso® e con le macchine Èspresso1882 TRÈ.




Queste capsule sono le prime in commercio certificate "OK COMPOST" e smaltibili nel bidone dell'umido senza bisogno di separare l'involucro dal caffè. Inoltre l'intera confezione è a impatto zero in quanto è possibile riciclare il tutto semplicemente dividendo le varie parti: la scatola nella carta, l'incarto nella plastica e la capsula nell'organico.


Caffé Vergnano al momento si sta impegnando nella sostituzione progressiva dei pack Èspresso1882 attualmente in distrubuzione con la nuova linea compostabile. Tra non molto quindi, tutte le confezione di Caffé Vergnano Èspresso1882 in commercio saranno smaltibili nell'umido!
Queste nuove capsule amiche dell'ambiente garantiscono la qualità di sempre del caffé, preservando intatto aroma, cremosità e gusto che restano assolutamente invariati.


Non a caso Èspresso1882 compostabile è stato eletto Prodotto dell'Anno 2016, questo Premio all'Innovazione è basato esclusivamente sul voto dei consumatori. Naturalmente questo premio, oltre a rappresentare un successo per l'azienda, attribuisce un valore aggiunto per quanto riguarda la relazione.

Èspresso1882 è disponibile in diverse varianti:

È Cremoso - È Arabica - È Intenso - È Macchiato - È Dec - È Lungo Intenso in più È Bio 

E voi che gusto di caffè preferite?


Come sempre un abbraccio, Grazia.
✿ Facebook • Instagram • Twitter • Google+ ✿
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook