mercoledì 2 dicembre 2015

Il Calendario dell' Avvento 2015: concorsi e premi gratis on line!

Ciao ragazze, come lo scorso 2014 vi ripropongo i Calendari dell'Avvento che troviamo a disposizione on line. La cosa simpatica è che mi ritrovo qui a scrivere dello stesso argomento esattamente dopo un anno, quindi ancora una volta abbiamo saltato la casellina uno! XD





Calendario by Beautybag►►► [clicca qui]
Sul forum del sito verrà aperta una casellina di giorno in giorno, ci sarà una domanda a cui rispondere di volta in volta.

Calendario by Ecco Verde►►► [clicca qui]
Anche qui si partecipa su FB e si commenta sotto la foto del giorno. Le regole si troveranno in descrizione di volta in volta.

Calendario by Essence: ►►► [clicca qui]
Come per lo scorso anno per ogni casellinac'è una sorta di "questionario" da rispondere dopodiché si rilasciano i propri dati e si spera nella buona sorte! =)


Concorso by Fria Friends: ►►► [clicca qui]
Sulla pagina FB del brand basta semplicente commentare la foto del giorno.

Concorso by L'Oréal Paris Italia►►► [clicca qui]
Una volta rilasciati i propri dati sull'app di FB, apparirà un calendario dove sarà possibile aprire da subito tutte le caselline e quindi scoprire immediatamente se si vince o meno.


Concorso by Ops!Objects►►► [clicca qui]
Attraverso una simpatica grafica java bisogna svegliare babbo natale suonando la campanella. E' possibile tentare la sorte ogni ora. Povero babbo! :D

Calendario by Stroili Oro►►► [clicca qui]
Una volta effettuata l'iscrizione (o il login) ci sarà la casellina del giorno da aprire.

Calendario by Swarovski►►► [clicca qui]
Anche qui come sopra, registrazione o login e casellina ogni giorno da aprire.


Tutte pronte e armate di pazienza?? io quest'anno non ne ho tanta a dire il vero però non potevo non condividere con voi questa notizia. Se ne conoscete altre simili iniziative avvisatemi ed ovviamente anche se dovessi trovarne io tornerò ad aggiornare.
Un abbraccio e in bocca al lupo! *_*



Come sempre un abbraccio, Grazia.

✿ Facebook • Instagram • Twitter • Google+ ✿

1 commento:

  1. Grazie quanti consigli carini!!! Ci sarò un occhiata senz'altro !! Bacini

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook