mercoledì 22 aprile 2015

L'imperdibile Grandestate di MSC Crociere!

Dopo le feste comandate si è sempre proiettati verso le vacanze estive ed oramai ci siamo, l'estate è quasi alle porte, per riuscire ad organizzare la perfetta vacanza è bene anticiparsi.
Uno dei miei più grandi desideri è quello di riuscire prima o poi ad organizzare un viaggio in crociera; una volta individuato l'itinerario non resta che dedicarsi ai divertimenti, al relax e tante emozioni. Un vero e proprio sogno!


MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, le sue navi nagigano tutto l'anno offrendo ai suoi clienti svariati itinerari: Dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.
Ogni crociera offre servizi straordinari, caratterizzati dall'inconfondibile stile italiano, con una tecnologia sempre all'avanguardia avendo sempre rispetto del pianeta. Infatti l'azienda ha ricevuto numerosi premi e certificazioni grazie all'impegno che mantiene verso la salvaguardia dell'ecosistema marino e verso la tutela della salute e della sicurezza dei passeggeri e dell'equipaggio.
MSC Crociere con le sue navi propone vacanze che soddisfano le esigenze di tutti.
Bene, MSC Crociere per questa estate cerca di venirci incontro con l'intenzione di realizzare almeno uno dei nostri desideri con un'offerta davvero imperdibile!

Con l'offerta GRANDESTATE MSC sarà possibile scoprire il Mediterraneo tra capitali dell'arte e spiagge dorate. Tra le affascinanti destinazioni troviamo: Barcellona e Instanbul, Palma di Maiorca e Olimpia, la Costa Azzurra e le Isole greche.

Grazie a questa offerta i clienti hanno la possibilità di usufruire fino a 400€ di sconto per la prenotazione di una crociera.
Tutto questo sarà possibile stampando il voucher e portarlo in agenzia di viaggio, oppure telefonando all'848242490 oppure ancora, prenotando direttamente sul sito inserendo il codice promozionale: GESTATE!


La promozione sarà valida fino al 31 Maggio, non c'è più tempo per essere indecisi!


Come sempre un abbraccio,
Grazia.
FacebookInstagramTwitterGoogle+
Buzzoole

1 commento:

  1. la crociera è un esperienza stupenda.. ne ho fatta una nel 2013(tralaltro primo e unico viaggio vacanza fatto col mio boy) con la costa e non vedo l'ora di poterne fare un'altra <3 da provare anche msc

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook