giovedì 7 novembre 2013

Planter's: Haul e Concorso Stars&Beauty!


Durante il mese di Gennaio mostrai su Facebook alcuni prodotti gentilmente ricevuti dall'azienda Planter's. Approfittando del concorso lanciato dalla stessa azienda di cui vorrei parlavi oggi, vi mostro velocemente cosa recensirò prossimamente...
e ringrazio pubblicamente Giulia Lastrucci (la web marketing dell'azienda) per la pazienza dimostrata nei miei confronti e per non avermi mai pressata nello scrivere un'articolo dedicato. Sembra una sviolinata inaudita, ma scrivo queste parole perché davvero mi sono sentita in difetto e probabilmente dovrei anche chiedere scusa a chi mi segue per i miei lunghi tempi. Cercherò di recuperare e farmi perdonare! Detto questo, passo al dunque. =)

Inizio con il parlavi del concorso Stars&Beauty lanciato dalla Pagina Facebook di Planter's dedicato a tutte le fan del brand.
Per partecipare ovviamente si dovrà essere Fan della Pagina e rispondere in modo corretto a cinque domande sulle abitudini beauty delle star. Il concorso durerà 8 settimane ed ogni settimana il gioco sarà dedicato ad un'attrice diversa, italiana o internazionale che sia. Il tempo di risposta sarà significativo perché permetterà di scalare una classifica. Si potrà, inoltre, giocare una volta al giorno, quindi si avrà la possibilità di aggiornare la propria posizione in classifica; più giochi più possibilità hai ma non fondamentale ai fini della vittoria. I classificati saranno 3 i quali si aggiudicheranno un Kit Viso Aloe con 4 prodotti, estratti ogni settimana, ed in più alla fine del concorso ci sarà una classifica finale con un Superpremio, ovvero un Weekend in Spa per 2 persone ed un Secondo e Terzo premio che corrispondono a kit di prodotti dal valore di 250€ ciascuno.
Qui trovi l'intero Regolamento.


I premi in palio sono davvero interessanti, certo sarebbe il massimo riuscire a vincere il Superpremio. Chissà chi sarà la più informata sulla beauty-vita delle attrici! =)
Che ne dite, partecipiamo?

Ed ora vi mostro nello specifico i prodotti ricevuti, anche per invogliarvi a partecipare nel caso ancora non li conosceste.


Crema Riparatrice Natural&Young  (Se vi interessasse ho appena scoperto che acquistandone 3 le spese di spedizione sono gratuite. Potrebbe essere un'idea carina per dei pensierini natalizi.)
Soft Peeling Viso
Salviettine Struccanti Viso/Occhi
Shampoo Equilibrio (20 bustine)
Siero Contorno Occhi Effetto Lifting (20 bustine)
Crema Viso Antirughe Tonificante (20 bustine)
Fluido Seno Tonificante (20 bustine)

Per quanto riguarda INCI e mie opinioni saprete tutto prestissimo.

Baci e buona fortuna nel caso decideste di partecipare!

8 commenti:

  1. Carina l'idea del concorso, i premi favolosi sicuramente. Nonostante ciò non partecipo perché non ne so niente della beauty routine delle attrici, non che me ne freghi tantissimo, eh!? hahahah
    sono però curiosa di leggere il tuo giudizio sui prodotti che hai.
    ...Eh sì, scrivi più spesso che ti leggo con piacere! bacino!

    RispondiElimina
  2. Io ho trovato in casa uno shampoo di questa marca, che probabilmente mia madre avrà acquistato diverso tempo fa... e non se lo ricorda nemmeno xD L'ho usato qualche volta e mi ci sono trovata bene :)
    Carina l'idea che hanno avuto sul concorso! ;)

    RispondiElimina
  3. Ottimi questi prodotti e carina l'idea del concorso :-)

    RispondiElimina
  4. Carina l'idea del concorso! Sempre meglio dei concorsi in cui vince chi ha più "mi piace" e si chiede di votare sempre agli amici di amici XD Peccato non avere il tempo di poter stargli dietro!!! Però sono curiosa di sapere come ti trovi con le salviettine struccanti...

    RispondiElimina
  5. Ragazze, se siete interessate partecipaaaateeeee. La classifica è relativamente importante! ^_^

    RispondiElimina
  6. sembrano proprio ottimi,ne avrei bisogno
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. corro a partecipare ed attendo con ansia le tue recensioni!

    RispondiElimina
  8. bell'idea quello del concorso,complimenti adesso vado a vedere sulla loro pagina di fbk..

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook