giovedì 26 settembre 2013

Non mi resta che dire addio... all'estate!

Com'è difficile per me dire addio all'estate, do il benvenuto all'autunno sempre con po' di tristezza.
Adoro le calde temperature, le giornate lunghe, gli abiti leggeri, i colori... ed a proposito di colori, quest'estate ne ho preferito soprattutto uno.

La mia estate 2013 è stata decisamente coloratissima e non ho saputo resistere al tono del Corallo, soprattutto per le mise da spiaggia e le uscite giornaliere. Non ho rinunciato a questa tinta neanche vestendone altre, in quel caso mi è bastato abbinare un accessorio o il make up come blush, smalto e rossetto.






Come si nota dalle foto, il corallo non manca quasi mai e per quanto riguarda lo smalto mi sono resa conto che i colori utilizzati sono stati davvero solo questi mostrati; l'effetto crackle l'ho usato solo sui piedi abbinato alla tinta di corallo n°3 (terzo smalto partendo da sinistra)
Pensate che ho appena risposto ad un test Quale colore moda dell'estate 2013 ti si addice di più, è una sciocchezza, ma guardate il risultato
Ci scappa un mega sorriso! =))

Domenica scorsa ho scelto di indossare abiti color fango -decisamente un tocco autunnale- optando ancora una volta, forse per nostalgia, per lo smalto corallo il quale di lunedì già mi è sembrato poco adatto. Mi sa di averne abusato troppo!

La scelta dei colori è un omaggio alla stagione già cominciata, dopotutto l'autunno non è così spiacevole e, come potete notare, ho indossato anche una giacca dalla nuance un po' sgargiante e scarpe aperte... l'estate è finita, ma non sono pronta a mettere da parte proprio tutto!

E' un po' tardi se vi chiedo qual è stato il vostro colore dell'estate2013?

2 commenti:

  1. Sai invece che io ho solo una magliettina color corallo? Comprata a fine stagione tra l'altro xD Non che non mi piaccia, ma alla fine vengo attratta dalle stesse tonalità: ormai sono sempre e comunque blu, in qualsiasi stagione :P
    Però bellissime le tue scarpe quasi-autunnali *_*

    RispondiElimina
  2. Io per l'autunno sceglierò il bordeaux....una buona alternativa al nero! Anche il color fango è bellissimo!

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook