martedì 19 marzo 2013

Russell Athletic

Quest'inverno ho avuto il piacere e sicuramente la fortuna di indossare alcuni capi della Russell Athletic.


Magari in tante conoscono questo brand, ed in tante da anni usano anche solo le loro felpe. Io solo quest'anno ho riscoperto il piacere di indossare felpe abbinate magari ad un jeans e a scarpe che non siano da ginnastica. Non ho mai pensato che un'abbigliamento sportivo fosse poco femminile, ma ho sempre pensato che non mi donasse... ho decisamente cambiato idea! =)

Vi assicuro che queste della Russel Athletic, sono molto confortevoli e mai come in questo caso la qualità si vede tutta!
Sono solita lavare a mano, non mi piace usare la lavatrice, quindi la mia esperienza è quella di un lavaggio con sapone delicato e in acqua fredda. I capi non si muovono di una virgola! =)

Hanno davvero una buona vestibilità, le taglie femminili sono corrispondenti alle nostre. Io indosso taglia S e le due che mostro sotto in foto sono state perfette. Quindi in caso di acquisti on line possiamo andare tranquille.
Non mi sento di dire lo stesso per i capi maschili, perché la taglia L al mio ragazzo è andata un po' larghina. Ma, va comunque considerato che si tratta di abbigliamento "americano", quindi i ragazzi lì vestono largo, no?

Questa che vi mostro in foto è decisamente la mia preferita, mi piace sia perché ha un colore così deciso sia perché avendo la cerniera potrò indossarla anche in primavera inoltrata come giacchetta.


Con la foto di sotto mostro anche il particolare della felpa interna. Sono terribilmente freddolosa, ma garantisco che in questo caso si tratta davvero di felpe molto calde e non ingombranti; lo preciso perché a guardarle non si direbbe.


Questi capi mi sono stati gentilmente offerti, ma se posso essere sincera li consiglio tanto. 
Se magari girando vi dovessero capitare delle offerte, soprattutto in questo periodo di svendita considerata la primavera oramai alle porte (anche se non si direbbe!!!), non lasciatevele scappare. O comunque sia tenete presente il brand anche per il prossimo inverno o per la nuova collezione.

Vi lascio i vari link anche solo per dare uno sguardo alle collezioni, poi mi dite cosa ne pensate e se anche voi conoscete questi capi.


Ed ovviamente le novità =)

Collezione Primavera 2013 e sotto la mia preferita!




Sul web questo brand è reperibile su Zalando, Oliviero e Solaris


https://www.facebook.com/RussellAthleticEU

8 commenti:

  1. Che belle, mi piace molto la prima, bellissimo colore!

    RispondiElimina
  2. molto belli e comodi i capi russell!!
    mi piace molto la felpa bianca!

    RispondiElimina
  3. Bellissime, mi piacciono un sacco le loro felpe!

    RispondiElimina
  4. bella la nuova collezione ^_^ cara da oggi ti seguo anche su blog lovin ^_^

    RispondiElimina
  5. che bella la nuova collezione wawwwwww capi molto belli!

    RispondiElimina
  6. carinissime queste felpe, io le adoro e le uso soprattutto nei mesi di passaggio dal freddo al caldo :D

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook