domenica 30 settembre 2012

Andy Milo

A guardare questo ragazzo e ascoltando la sua musica, sì perché si tratta di un cantante, verrebbe da pensare si tratti di un sudamericano, ma invece con stupore si scopre che Andy Milo è italianissimo!


Nato e cresciuto a Padova, ha assecondato le sue passioni ed ora è pronto a lanciare il suo primo album, registrato alla Maxysound di Bussolengo, di musica latina/reggaeton.

La passione di Andy è sempre stata la musica, ha iniziato cantando cover.  Poi ha iniziato a scrivere in spagnolo, certo dalla sua parte c'era oltre alla somiglianza fisica anche la voce che ha qualcosa di latino. Così, Andi cavalca l'onda e scrive pezzi del genere latin dance, cumbia, reggeton, salsa e merengue con suoni spagnoli.
Ha sempre fatto tutto da solo, completando gli studi e con tanti lavori per mantenersi, ha impiegato due anni per completare il primo album. I suoi testi raccontano spesso esperienze personali e ciò che gli succede intorno.


A sostenerlo in questo suo percorso professionale/artistico c'è la famiglia che l'ha sempre sostenuto e dato la possibilità di seguire le sue aspirazioni.

Andy Milo prossimamente a lancerò questo suo primo album e, dichiara, di esser già pronto per partire verso il Sud America, un popolo che lo ha sempre affascinato.

Sono sicura che ne sentiremo presto parlare, per ora non ci resta che augurargli: Buona Suerte!

Le sue canzoni si possono scaricare anche su Itunes, per il momento vi invito a guardare il suo Video.



11 commenti:

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook