lunedì 2 luglio 2012

Giorgia&Johns - Nuova Store a Castellamare di Stabia

E dopo i due articoli scritti per voi su Giorgia & Johns (qui e qui) continuo su questo argomento annunciando che di recente c'è stata l'apertura di un nuovo store Giorgia&Johns nel napoletano.

L'apertura si è tenuta precisamente il il 23 giugno a Castellamare di Stabia (Napoli) nelle vicinanze della casa madre che si trova a Nola (Napoli). La nuova struttura è situata nel centro storico della cittadina stabiese, in via Marconi 74/76, località turistica della riviera campana al confine tra la provincia di Napoli e la penisola sorrentina.



L'area del nuovo negozio è di 86 mq tutti dedicati alla vendita delle collezioni Giorgia & Johns in un un'ambientazione calda e confortevole in cui si alterneranno il bianco panna delle pareti al legno ed acciaio lucido degli arredi, con l'obiettivo di dare un'immagine elegante ma sobria in perfetto stile Giorgia & Johns.

Per festeggiare quest'apertura hanno organizzato una cerimonia di inaugurazione invitando al cocktail party anche alcune note fashion blogger. Ed hanno dato a tutti i partecipanti uno sconto del 30% su tutta la collezione su tutta la collezione Primavera Estate 2012 ed un omaggio floreale alle donne intervenute.

Il nuovo punto vendita Giorgia & Johns di Castellamare di Stabia è aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 ed è facilmente raggiungibile proprio perchè si trova nel centro storico della città, percorrendo l'autostrada A3 Napoli - Salerno uscita Castellamare di Stabia o con la Circumvesuviana (fermata via Nocera) oppure la Stazione Fs di Castellamare.

Avrei tanto voluto esserci, ma non mi è stato possibile, anche perché Castellamare non è proprio vicinissima da casa mia. Pazienza!

C'è qualcuna che invece ha avuto la fortuna di partecipare al cocktail party? =)

Non vi dimenticate di visitare il fantastico sito www.giorgiaejohns.it

Sponsor by Fanatica

9 commenti:

  1. ottima recensione, a dir poco perfetta^^
    ------------------
    E' in corso un giveaway nel mio blog puoi vincere una crema e 5€ di sconto sono già tue solo grazie alla partecipazione.
    http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/06/9-giveaway-sponsorizzato-da-contea-1042.html

    RispondiElimina
  2. fantastico peccato non esserci andata.
    xoxo Mini Nuni
    passa da me c'è un nuovo post sul mio blog...uao tees

    RispondiElimina
  3. Peccato non poterci andare.. ma abito troppo lontano! :(

    RispondiElimina
  4. Se andiamo insieme a fare un giro da quelle parti, io ci sto! ;)

    RispondiElimina
  5. Amo questo brand, peccato che vivo a Milano altrimenti ci andrei volentieri :)

    RispondiElimina
  6. A me piace molto lo stile del brand :)

    RispondiElimina
  7. adoro i loro abiti, incredibilmente ^^

    RispondiElimina
  8. A me sarebbe piaciuto andare ma lo stesso giorno ho partecipato all'evento Nandida..lo sconto del 30% avrebbe fatto comodo :D

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook