giovedì 2 febbraio 2012

Regali di Natale! :P

Come avete notato dal titolo, ahia qui è ancora Natale, so di essere in super ritardo ma avevo già fotografato i miei regali :D e dopo la faticaccia al photoshop non posso evitare di mostrarveli (dovete sapere che ho problemi al pc quindi anche un semplice ritaglio di foto mi costa fatica perché si blocca tutto continuamente... sob!)
ma scuse a parte, oramai è chiaro a tutti: io sono sempre in ritardo! =) devo ancora cambiare il tema del blog! xD
Ritornando ai regali, solitamente non ne ricevo chissà quanti, ma c'è sempre chi sa come fare per rendermi felice!

Avevo chiesto specificamente delle cuffie TV ed eccole della Philips insieme ad un completino canottiera+perizona (sicuramente le amanti riconoscono il brand senza che io lo nomini :D) di Tezenis ed un libro di Osho "Ricominciare da sé".

http://4.bp.blogspot.com/-ripMtUrKwAk/Tyq1VCzrpiI/AAAAAAAAAME/Dv5JCCvp-uk/s1600/regalo1.jpg

Voglio commentare solo il libro con una parola: meraviglioso! Solo il mio amore poteva farmi un regalo così bello! ♥

Poi ho ricevuto da parte dei genitori del mio ragazzo un anello a forma di volpe della Nalì si tratta di un nuovo brand e il kit della Clarins "All About Eyes" che contiene: contorno occhi antifatica, mascara e struccante occhi bifasico. Il tutto racchiuso in una pochettina.

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhaQPmzGg2A_ec5Mk5C-BfknHmmnhfdMxNvLjcaMC1ABY8aBvLImMkAL1LKTt53kDOEXzxb2V7OtSh87OcrIEKRupyVkh4b4sWPViXLYz2NoEkl4XUtYBUD_8lCaXGnejpbx7-H29cfUU06/s1600/regalo2.jpg

Di questo regalo mi ha molto colpita l'anello, è davvero particolare di sicuro sarebbe più bello indossato da una mano con dita allungate e non è il mio caso. Ma pazienza, lo trovo originale quindi lo indosso! :D

Poi un regalo inaspettato, che tra l'altro sono sempre quelli più graditi vero? :D
Una catena con ciondolo a forma di cuore. Me l'ha regalato una mia amica che da un po' di tempo crea articoli di bigiotteria. Presto vi parlerò di lei e capirete il perché! ;)

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh1CsCuQTP0dFGGUPtWgPpFK2p0010WkftsGWNd_GGP9jjGPmuO2ebogOwvBxAxGaoBg5931Eh06jM-mkTF4_ZMHgJYcUMi_zH7mSVooGLzmKh8HA_8-kJcxEKlcBrcJIH4JaVbDSFSZZ5y/s1600/regalo4.jpg

Questa mia amica è appassionata di cuori, a me piacciono un po' meno, ma chi l'avrebbe detto adoro mettere questa collana. E' semplice ma di grande effetto!

E per finire il regalo di una mia zia

http://2.bp.blogspot.com/-7t3js3FtoLo/Tyq8_2uCvkI/AAAAAAAAAMo/PJ6kyhy3CpU/s1600/regalo3.jpg

Il bagno schiuma a Natale non può mancare! :D è dell'EuPhidra =)

E' evidente che non ricevo regali "lussuosi", ma posso dire di essere sempre soddisfatta, soprattutto da quelli del mio ragazzo ovvio! :D
In generale non mi piace essere superficiale, ogni regalo è sempre ben accetto.
E qui cito un famoso proverbio con traduzione in italiano:

A cavallo rialàto nun se guarda 'mmòcca
Qualsiasi regalo, anche se modesto, ha sempre un intrinseco valore e quindi deve essere sempre bene accetto ed apprezzato!

PS: volevo approfittare di questo post per mostrarvi anche i miei acquisti saldosi, ma ho evitato di riempire un solo post di foto quindi ecco perché ho scritto solo dei regali di Natale.

5 commenti:

  1. bei regali ^^
    xò la traduzione del detto ha un significato meno poetico di quello che hai messo tu ^^

    RispondiElimina
  2. La collana della tua amica mi fa impazzire! E' bellissima!

    ps premio per te nel mio blog! http://ilbeautydibi.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  3. @Klo ora però voglio la tua traduzione! xD

    @Rael sì vero?? è da tempo che il mio ragazzo legge libri di Osho con questo mi ha convertito a questo tipo di letture! =)

    @Barbara, quando glielo dirò la mia amica impazzirà! hahah corro a vedere sul tuo blog! :*

    RispondiElimina
  4. Ciao Grazia, c'è una sorpresa per te sul mio blog :)
    http://www.loscrigno.it/beautycase/?p=3939

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook