sabato 30 aprile 2011

Ed anche ieri il mio ragazzo mi ha detto: "Ma quante scarpe e borse hai?". Ad una domanda del genere a noi donne verrebbe sempre da rispondere: "Non sono mai abbastanza!".
Io forse ho più la mania per le borse che per le scarpe, ma se ne posseggo tantissime è perché non butto mai niente. Questo è un mio grave difetto: accumulo troppa roba. Però son sempre pronta al ritorno di moda di questo o quello! :D
Ieri ero a passeggio con mia madre, è stata proprio lei a proporre di andare in giro per negozi di scarpe. Io non avevo proprio intenzione di comprare nulla. Il periodo di transizione mi mette abbastanza in crisi, non so' mai cosa indossare, come abbinare. Scarpe chiuse, scarpe aperte, scarpe con tacco o senza? Aiuto! Diciamo che elimino subito il problema del "tacco o senza" perché essendo un po' bassina (un metro e una banana!) non esco mai con ballerine o simili; che peccato, perché le trovo così carine! Insomma, ritornando al giro di ieri, mi imbatto in queste scarpine semiaperte, con un tacco ragionevole da usare per tutti i giorni. Ho pensato subito che fossero perfette per alternarle con quelle chiuse con i lacci, resto sportiva ma un po' più femminile... cosa che mi manca: la femminilità!
Sono della Chedivé, colore neutro da abbinare un po' dappertutto, sicuramente non sono in pelle e sotto son di plastica, ma vi assicuro son morbidissime e poi le ho pagate solo 10€, erano in offerta. Potevo lasciarle lì? No! :D
Quindi il mio esser donna è costato non molto, sono contenta!

2 commenti:

  1. bellissime! anche io tendo ad accumulare roba: è che non ce la faccio a buttar via cose in buone condizioni, come te, penso sempre che torneranno ad essere in voga ;D

    RispondiElimina
  2. Eh ma bisognerebbe aver più coraggio per buttar via qualcosa! O_O

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook