Ormai anche il 2011 volge al termine,mancano pochissime ore ed arriva il nuovo anno;
il tempo corre anche se delle volte proprio non vorremo...
L'anno vecchio che ci saluta come sempre porta via con se
lacrime di contentezza ma anche di distrezza,
il mio augurio è quello che questo 2012 sia migliore!