Visualizzazione post con etichetta buon anno. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta buon anno. Mostra tutti i post

sabato 31 dicembre 2011

TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO!

Ormai anche il 2011 volge al termine,
mancano pochissime ore ed arriva il nuovo anno;
il tempo corre anche se delle volte proprio non vorremo...
L'anno vecchio che ci saluta come sempre porta via con se
lacrime di contentezza ma anche di distrezza,
il mio augurio è quello che questo 2012 sia migliore!
AUGURI A TUTTI, Grazia! ♥


Follow us on Facebook