Visualizzazione post con etichetta outfit. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta outfit. Mostra tutti i post

giovedì 26 settembre 2013

Non mi resta che dire addio... all'estate!

Com'è difficile per me dire addio all'estate, do il benvenuto all'autunno sempre con po' di tristezza.
Adoro le calde temperature, le giornate lunghe, gli abiti leggeri, i colori... ed a proposito di colori, quest'estate ne ho preferito soprattutto uno.

giovedì 11 luglio 2013

Look Estivo per una Cerimonia!

Siete state invitate ad una Cerimonia? allora in questo caso la frase è più che azzeccata: quanto costa esser donna! Perché la prima cosa che noi donne pensiamo è: "Cosa indosserò?" e nella maggior parte dei casi si parte da zero acquistando tutto il necessario. Soprattutto se la cerimonia in questione è un Matrimonio... trovare infatti in questo caso il look adatto, è un compito tutt'altro che semplice per molte di noi!
Gli elementi fondamentali da non trascurare sono sicuramente: l'orario, il luogo e la stagione... esistono addirittura le regole del bon ton degli invitati per evitare gaffe che resterebbero nella storia e, restando in tema moda, la scelta dell'abito è da non trascurare!
Ho trovato quest'immagina della Krytic come proposta bambina, deliziosa, no?

Follow us on Facebook