Com'è difficile per me dire addio all'estate, do il benvenuto all'autunno sempre con po' di tristezza.
Adoro le calde temperature, le giornate lunghe, gli abiti leggeri, i colori... ed a proposito di colori, quest'estate ne ho preferito soprattutto uno.
Visualizzazione post con etichetta outfit. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta outfit. Mostra tutti i post
giovedì 26 settembre 2013
giovedì 11 luglio 2013
Look Estivo per una Cerimonia!
Gli elementi fondamentali da non trascurare sono sicuramente: l'orario, il luogo e la stagione... esistono addirittura le regole del bon ton degli invitati per evitare gaffe che resterebbero nella storia e, restando in tema moda, la scelta dell'abito è da non trascurare!
Ho trovato quest'immagina della Krytic come proposta bambina, deliziosa, no?
Etichette:
cerimonie,
low cost,
matrimonio,
outfit
Iscriviti a:
Post (Atom)