Visualizzazione post con etichetta Sammydress. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Sammydress. Mostra tutti i post

venerdì 14 giugno 2013

La mia esperienza Sammydress #2 e #3

Buona Sera signorine! =) Monitorando le statistiche del mio blog, riscontro un forte interesse per il sito Sammydress ed è per questo che tra le tante cose che vorrei scrivervi parto da questo articolo.
Vi scrissi nel post "la mia prima esperienza..." che avrei effettuato un piccolo ordine, da allora ho ulteriori novità, quindi recupero tempo scrivendo tutto oggi.


Armatevi di bontà e calma perché questo sarà un lungo post!

mercoledì 6 febbraio 2013

La mia esperienza Sammydress #1

Chi mi segue sulla mia pagina Facebook, sa che spesso navigo Sammydress. Pubblico spesso link riguardanti favolose offerte sia di bijoux che d'abbigliamento. Odio e Amo quel sito!


Ritornando alla  mia esperienza (non che ne abbia davvero una :D), tempo fa, precisamente in Giugno 2012, ho acquistato la collana che mostro in foto al prezzo di 0,01 centesimi e senza spese di spedizione. Ovviamente feci passaparola sulla pagina.

L'avrei preferita con il ciondolino in bianco ma inutile dire che in quella tonalità era esaurita. Avevo anche letto sul web che molte ragazze avevano effettuato l'ordine da più account per accaparrarsene tante o, nella speranza di riceverne almeno una perché si temeva che non arrivasse per niente.


Follow us on Facebook