Insomma, dal titolo è già abbastanza chiaro che questo è un post alquanto inutile, ma quando non si ha più molto tempo da dedicare a certe cose come si fa? Uff, mi manca il blog, ho così tante cose da condividere con voi, però sto cercando di organizzarmi!
Partiamo dal fatto che ho trovato lavoro (ecco perché trascuro il blog, dopo 5 ore di lavoro al pc poi non ho voglia di usarlo anche a casa), chi mi segue sulla
pagina già saprà che si tratta in realtà di call center, sì capito bene sono un'operatrice di un call center! E' di quei lavori che ho sempre evitato, ma con la crisi di questi tempi tutto fa brodo. In realtà il guadagno è minimo, è come se fosse un par-time di 5 ore da 300€ fissi più le varie provvigioni. Funziona così ovunque?
Isabella Aragonese in Tutta la vita davanti
In molte mi han chiesto com'è il tipo di lavoro, perché probabilmente c'è qualcuno che vorrebbe accettare per guadagnare anziché stare a casa, ma evita questo lavoro perché è seccante... Beh direi che sì, un po' seccante lo è. Bisogna ripetere sempre le stesse frasi, convincere delle persone che non hanno la minima intenzione di ascoltare e cose simili. Io sinceramente, cerco di variare di telefonata in telefonata, giusto per non annoiarmi, parlo davvero con le persone e laddove trovo un muro saluto. Molto spesso non si conclude nulla, ma per soddisfazione personale mi godo i "signorina, com'è gentile!".
Questo è uno di quei lavori in cui serve poco ad essere bravi, si necessita solo di tanto mazzo emh, fortuna! Ci si può applicare tanto e non concludere nulla, quindi se non si ha la fortuna di incotrare la persona che realmente cerca ciò che gli si offre tutto è invano. Poi, non c'è da scoraggiarsi quando arrivano i vaff emh, quando la gente manda a quel paese. Insomma, è un lavoretto da poco però permette di guadagnare qualcosina. E da questo vorrei lasciare un messaggio a tutte quelle ragazze demoralizzate:
c'è crisi, ma non smettete di cercare il lavoro giusto per voi, reinventatevi se potete ma non vi abbattete, oggi come oggi bisogna essere più forti di quel che ci circonda!
Detto questo posso cambiare argomento.

Domenica scorsa è stato il mio compleanno ed ho spento la mia unica candelina simbolo per i miei 29 anni. Aiuto, sì 29! Fanno paura? no, ragà gli anni passano per tutte la vita va presa con filosofia. Fortuna che mi porto piccina! =) Ho festeggiato tranquillamente a casa con gli amici... amici che desideravano vedere la partita dell'Italia. E come al solito si può sempre sacrificare la mia data, in molti son pure venuti senza sapere fosse il mio compleanno... vabbè, questo è un altro discorso! -_-'
E' stata comunque una giornata piacevole, anzi vi dirò di più approfittando che la mia data capitasse di domenica, ho iniziato a festeggiare dal sabato. Il mio amore, mi ha coccolata tutto il tempo, è stato unico! passiamo ai regali? :D
Non ne ricevo mai molti, ma sempre "pochi ma buoni":
un bonsai, Podocarpo (Podocarpus microphyllus)
ma quant'è carino? ne ho sempre desiderato uno, vediamo se riuscirò a curarlo. Ci metterò tutto il mio amore!
Poi mi sono regalata da sola una camicina (già stropicciata perché già indossata :D) e tre pantaloni
inutile stare a dire che non ho speso molto e che non si tratta di capi firmati, 17€ tutto economico no?
Tutto adorabile, la camicia dietro è a schiena scoperta mi sono innamorata di tutte quelle rouscette e l'ho presa. Il pantalone nero è fighissimo indossato, ha leggermente il cavallo basso e arriva alla caviglia. Comodissimo e praticissimo io l'ho indossato proprio al mio compleanno per la prima volta con la camicina, ero troppo carina. Perdonate il giudizio di parte! :D La scoperta l'ho fatta con i jeans leggings, non mi sono mai piaciuti granché ma bisogna davvero dire che son indossati son favolosi, aderenti al punto giusto e per niente scomodi!
E ultimo ma non per importanza, anzi, quello del mio ragazzo:
IL BIGLIETTO DEL CONCERTO DI BATTIATO. Che mito il mio amore, il 23 luglio c'è la tappa a Napoli e noi ci saremo!
Mi ha mostrato il biglietto e dopo poco mi dice conoscendomi "lo conservo io però" ahahahahah ma daiiii, non si fida per niente e fa bene! =))
Ora vi lascio, spero che questo post non vi abbia annoiate troppo. Ho voluto giusto condividere con voi dei miei momenti oltre ai soliti post di shopping cosmetici e simili. Ricordiamoci sempre che dietro ad un blog c'è un lato umano!
Ciao amiche, alla prossima, spero di riuscire ad essere più presente.