venerdì 4 dicembre 2015

SaraFree: l'assicurazione per chi usa poco l'auto!

Vi siete mai chiesti perché è così importante circolare con un'assicurazione sulla propria auto? non voglio entrare in merito all'argomento, ne faccio solo una questione personale. Mi spiego meglio: appartengo alla categoria di automobilisti alla quale l'assicurazione sull'auto serve a ben poco, infatti non ho mai commesso un sinistro e cerco di rispettare tutte le regole della strada proprio per evitare qualsiasi problematica ed in più la mia piccola auto circola poco perché adoro camminare. Ergo posso tranquillamente dire che pago belle somme annuali inutilmente!
Oggi a chi come me è così attento alla propria auto e guida, Sara Assicurazioni viene incontro lanciando una nuova versione di SaraFree,

mercoledì 2 dicembre 2015

Il Calendario dell' Avvento 2015: concorsi e premi gratis on line!

Ciao ragazze, come lo scorso 2014 vi ripropongo i Calendari dell'Avvento che troviamo a disposizione on line. La cosa simpatica è che mi ritrovo qui a scrivere dello stesso argomento esattamente dopo un anno, quindi ancora una volta abbiamo saltato la casellina uno! XD



Bimbostore: lo shopping dedicato ai più piccoli!

Questo post è dedicato a tutte le donne mamme a cui voglio presentare BimboStore. un supermercato interamente dedicato ai loro piccoli cuccioli!



lunedì 16 novembre 2015

iLife: la prima assicurazione sulla vita che si prende cura di te e dei tuoi cari!

Quanto è importate il benessere e la prevenzione della salute? Beh, udite udite, oggi Genertel offre "iLife" la prima assicurazione sulla vita che che si prende cura dell'intera famiglia...

mercoledì 19 agosto 2015

Come Ti Rovino Le Vacanze, l'ultimo della Warner Bros!

Siete già state al cinema per vedere il film "Come Ti Rovino Le Vacanze"?
Se siete fan di "Una Notte Da Leoni" (film che stra-adoro!!)  e "Come Ti Spaccio La Famiglia" allora questo nuovo film non potete proprio perdervelo!

venerdì 12 giugno 2015

Revlon, #LOVEISON!

Impossibile non conoscere Revlon che è tra i marchi più conosciuti e venduti al mondo e non so se conoscete anche la sua ultima collezione la quale si ispira all'amore.


Infatti, Revlon con questa collezione abbraccia una vera e propria filosofia che vede il make up come strumento per ispirare l'amore e fare innamorare: <<Quando si è "ON" si è aperti a tutte le emozioni: AttraziONe, AdoraziONe, SeduziONe, PassiONe, ecc...>>

mercoledì 22 aprile 2015

L'imperdibile Grandestate di MSC Crociere!

Dopo le feste comandate si è sempre proiettati verso le vacanze estive ed oramai ci siamo, l'estate è quasi alle porte, per riuscire ad organizzare la perfetta vacanza è bene anticiparsi.
Uno dei miei più grandi desideri è quello di riuscire prima o poi ad organizzare un viaggio in crociera; una volta individuato l'itinerario non resta che dedicarsi ai divertimenti, al relax e tante emozioni. Un vero e proprio sogno!


venerdì 10 aprile 2015

Crea Clip per te!

Buon pomeriggio amiche care,
dopo tanti post pubblicitari sono qui in un certo senso per farmi perdonare! =)
E' da tempo, ma credetemi davvero tanto, che ho intenzione di regalarvi cose, poi per un motivo o per un altro ho rinunciato... ma basta indugi, non voglio nemmeno dilungarmi troppo per cui vado dritta al dunque.

La CreaProducts mi ha omaggiata di un Crea Clip Set e dato che ne posseggo già uno, nonostante lo abbia già fatto in passato, ho deciso di regalarlo ad una di voi!


Che ne dite, vi sembra una buona idea??

E' primavera e mi preoccupo per i vostri capelli :P
Se non sapete di cosa si tratta sappiate che tempo fa scrissi anche una recensione a riguardo, la trovate cliccando [qui]

[Ricetta] Frittata con farina di ceci e zucchine

Ok, mi son collegata per terminare un post (ma non temete che termino anche quello! XD) e invece ne scrivo prima un altro. Merito di Marica di Beauty Case Blog la quale mi ha fatto venir voglia di condividere anche qui una ricetta. =)

Questa sera ho provato una nuova ricetta, Frittata di Farina di Ceci e Zucchine.
Nulla di più semplice da preparare, ecco perché ho pensato di riportarla anche qui.



Mi spiace per la foto di scarsa qualità, ma in certi momenti preferisco mangiare più che a fotografare. Già, non sarò mai una brava food blogger! XD  ma veniamo al dunque, come al solito divago... =)

Follow us on Facebook