lunedì 16 aprile 2012

Vinci un Corpo Perfetto con Collistar

Ieri ho ricevuto la newsletter da Collistar, pronte per un concorsino?



Ogni giorno, Collistar mette in palio 3 kit corpo contentente i seguenti prodotti:

- Siero Intensivo Anticellulite 200 ml
- Trattamento Snellente Rimodellante 400 ml
- Crema Rassodante Seno 150 ml
- Talasso Scrub 700 g
- Trattamento Pancia e Fianchi 250 ml

Per partecipare basta semplicemente essere registrati al sito, effettuare il login e tentare la fortuna [clicca qui]
I partecipanti potranno giocare tutti i giorni, una sola volta al giorno, ma vincere una sola volta nel periodo di validità del concorso.
Il periodo inizia dalle ore 12 di oggi 14/04/2012 alle ore 23.59 del 29/04/2012.

Non mi resto altro che augurare buona fortuna a chi parteciperà! =)

_______________________________
Approfitto di questo mio intervento per comunicarvi che creerò una nuova pagina, che visualizzerete nella barra in alto, dove raccoglierò tutte queste promozioni gratuite che si trovano sul web.
In questo modo se non avessi tempo di aggiornare il blog, comunque non vi perdereste la notizia.
Vedremo insieme se poi si tratta di una buona idea o meno! =)

venerdì 13 aprile 2012

Campioncini arrivati e nuovo sito sondaggi e concorso Dermolab

Ma sapete che vi dico? è proprio sfizioso ricevere la posta. Davvero se non fosse per queste cosine che mi arrivano di tanto in tanto non riceverei mai nulla e mia madre ancora non si spiega da dove arrivano queste cose! :D

Feci richiesta sul sito Esi Italia, società che opera nel settore dei prodotti fitoterapici, dietetici ed integratori alimentari, alcuni campioncini. In realtà danno la possibilità di sceglierne tre tra i loro prodotti QUI, basta semplicemente lasciare i dati e scegliere quelli che più ci interessano. =)

Scelsi per la mia mamma la pomata No Dol per dolori articolari (credo bustina da 5ml) e le Dieci Erbe colon cleanse (2 ovalette) e per me (ovviamente! :D) un gel all'aloe vera.
Mia madre ha usato immediatamente la pomata, non mi ha dato nemmeno il tempo di fotografarla O_o mentre il prodotto le dieci erbe lo conosceva già, effettivamente questa è un'azienda che risale al 1975 =) deciderà lei se poi comprarli o meno.
Io voglio proprio provare il gel all'Aloe ho sempre desiderato usarlo, la bustina contiene i soliti 5ml però sono sufficienti per farmi un'idea; c'è anche l'inci dietro riportato a differenza di altri campioncini che mi inviarono dell'Aloedermal. Non mi voglio fissare sull'aspetto "ecobio" però quando usano la parola naturale mi piace poter verificare quanto di vero c'è! =)

Poi non so se ricordate di quando vi dissi di come fare per ricevere uno spazzolino, sì uno spazzolino! Scrissi il link qui, beh è arrivato stamane.

Probabilmente se giungessi ora ad un'informazione del genere non richiederei uno spazzolino. Ma se posso essere sincera è proprio carino. Di sicuro non è ergonomico, si rifà un po' a quelli di un tempo, ma mi tornerà utile la protezione di plastica! *_* La prima cosa che infatti mia madre dice è riguardante proprio l'astuccio, un tempo li vendevano così oggi invece abbiamo solo il cappuccio che copre le setole. Gran vantaggio considerando gli sprechi di plastica, però io uso molto trasportare lo spazzolino, quindi questo regalo è molto gradito! :D
Lo richiesi su Sun68, oggi a quanto pare non è più disponibile, tra gli omaggi c'è una gomma da cancellare. Ho appena fatto una ricerca, pare che fin ora han regalato dei fogli bianchi e un poster ed inviano sempre tutto! =)

C'è da avere sempre una gran pazienza, io a quanto pare devo aver richiesto lo spazzolino nel settembre 2011 mentre quelli Esi non moltissimo tempo fa.
Infondo quello di aspettare è niente paragonato al poter usare qualcosa senza averlo comprato!

Volevo segnalarvi anche un nuovo sito di sondaggi che ho scoperto: Mister Panel, permette di accumulare euro (1 a sondaggio) e di poter richiedere poi o ricariche telefoniche o buoni benzina. E di questi tempi sembra che regali oro! Ogni 7€ una ricarica da 5 ed ogni 11€ 10 di benzina. La restante parte la devolvono in beneficenza.
Ho letto in giro che hanno ricevuto sia ricariche che buoni benzina, per ora non posso aggiungere altro. Credo che lo proverò e vi dirò!

Ed infine un corcorso in collaborazione con Donna Moderna, Dermolab (laboratori Deborah group) cerca 10 ambasciatrici.
C'è la possibilità di vincere kit di 12 prodotti Dermolab del valore di 147,02 euro cad.
Bisogna inviare loro una foto ed essere votate.
Io non parteciperò, perché mi scoccia chiedere voti come di solito si usa fare per queste competizioni. Però è carina l'iniziativa, quindi la condivido per voi!
Per partecipare basta cliccare qui

mercoledì 4 aprile 2012

Giro di Shopping!

Ieri come avevo già scritto sulla mia pagina sono stata in giro.
Precisamente sono andata al centro commerciale Campania di Marcianise (CE), ho accompagnato una cara amica che aveva un gran bisogno di fare nuovi acquisti. Ma quant'è bello mettersi a dieta e ottenere risultati?? beh oramai non le entra più niente e quindi via con lo shopping; io non ho acquistato nulla ma ne ho approfittato per divertirmi!

Dimostrazione le mie foto, pronte?

Secondo voi dov'è che sono seduta? Mancano le buste ma non vi sembra la classica sosta al bar o ristorante post shopping? Invece con mio stupore ho scoperto questo nuovo negozio al centro.
Si tratta quindi semplicemente dell'entrata del negozio Hollister.

Anche all'interno sembra di essere in un localino, davvero originale ma probabilmente desta confusione; non ti rendi conto davvero di quello che vendono!

Vi capita mai di provare capi nonostante non avete affatto intenzione di comprarli?
Non ho resistito nel provare una t-shirt da Zara con un traforo che forma un teschio, non si fa ma dovevo fotografarla! :D

Ho dimenticato di controllare il cartellino per il prezzo, ma quanto potrà costare dai 10 ai 15€? Sfiziosa l'idea ma sicuramente costosa, comunque mi ha fatto tanto ridere! :D

Infine ciliegina sulla torta, da Alcott ho trovato una sorpresa!

La Special Edition Music, quando da lontano abbiamo visto quella foto siamo rimaste a bocca aperta! Che bello che è il mio Jim, mi fa sempre un po' di tristezza vedere la sua immagine venduta così. Ho chiesto se fosse stato possibile avere una di quelle foto, ne avevano tante appese, oh io ci ho provato ma niente! Proverò a richiederla più in la! :P

Non ho acquistato nulla ma mi sono divertita tantissimo, abbiamo anche visto un cartone 5D di quelli che durano 5 minuti ma abbiamo riso a crepapelle!

Insomma, si può rientrare a casa felici anche senza aver fatto shopping, ne sono testimone!

Capelli e pettinature

Ok, ditemi voi se è normale tutto ciò.
Avete mai visto questo video? si tratta di una pettinatura davvero semplice da realizzare ed il tutto in pochissime mosse. Avete mai provato? Io sì, ma il mio fiocco è orrendo! eppure ho i capelli abbastanza lunghi, ma niente, non riesco a tenerlo su! =)


E fin qui non ci vedo nulla di strano.Non riesco a fare una pettinatura, che male c'è?
Il bello è che però riesco a farne una difficile! :D


Sono in grado di realizzare la treccia a spina di pesce, ma crearla a testa bassa sulla propria testa non è il massimo. Quindi mi son detta: "Voglio provare!"

Photobucket

Non avevo intenzione poi di continuare con uno chignon ben rifinito, non ho nemmeno pettinato i capelli perché son riccissimi... però cavoli ci son riuscita!
Le cose semplici non mi piacciono! =)

martedì 3 aprile 2012

Campioncini

Ciao ragazze, vi segnalo due iniziative.


Lycopene Store vi propone un catalogo prodotti molto vasto, tutti accomunati da una caratteristica: contengono Lycopene.
Si tratta di un colorante rosso presente soprattutto nel pomodoro e un ottimo antiossidante. Ha la proprietà quindi aggredire i radicali liberi, i principali responsabili dell’invecchiamento. Il Lycopene protegge il sistema cardiovascolare, aiuta a prevenire alcuni tipi di tumore e malattie degenerative, combatte l’osteoporosi e rallenta l’invecchiamento della pelle.
E’ possibile provare questo antiossidante tramite dei campioncini omaggio che Lycopene Store mette a disposizione.
I prodotti proposti sono di molti tipi: Creme Solari, Cosmesi (Antietà/Antirughe, Corpo, Viso), Detergenza Ipoallergia, Integratori Alimentari, Struccanti.
Nella pagina non è specificato per quali di queste categorie si riceveranno i campioni.
Richiedi campioni omaggio

Se siete interessate invece a prodotti snellenti, rassodanti e che riducono la cellulite

C'è la possibilità di candidarsi per testare la SnelLight della Kallèis.

Come ottiene questi risultati Snellight? Grazie a un cocktail straordinario di principi attivi naturali di formidabile efficacia, in testa la Forscolina, estratta dal Coleus Forskohlii, che stimola la disgregazione dei pannicoli adiposi e ne contrasta con vigore la ricomparsa. In potente sinergia agiscono anche:
  • Forscolina: disgrega i pannicoli adiposi e ne contrasta la ricomparsa
  • Rhodysterolo: Frantuma i grassi in eccesso e stimola la lipolisi.
  • Cla-carnitina. Attiva il metabolismo lipidico.
  • Caffeina: Il lipolitico per eccellenza.
  • Complesso dermoristrutturante: Idrata e migliora la circolazione
  • Alga laminaria.:Ricca in iodio, emolliente e stimolante.
  • Olio di oliva e proteine vegetali: Rendono la texture morbida e penetrante.
Non conosco questo prodotto, ho preso le informazioni dal sito stesso, per tentare la fortuna non dovete fare altro che andare su questo link di Dimmicosacerchi, compilare il form ed aspettare la selezione. Su quel link trovate tutte le informazioni ed anche l'inci.

martedì 27 marzo 2012

Il mio pc, era vivo con un cervello tutto suo!

Accendere un pc senza sapere mai cosa aspettarsi... ed è andata così per un bel po'!

Un giorno si avvia, un altro decide di farmi riavviare mille volte. Un giorno riesco ad entrare nel mio utente poi di punto in bianco decide di non riconoscere più la pass e cosa mi tocca fare? entrare con l'altro utente, lasciarlo connesso e cercare di accedere con il mio personale. Così la pass la riconosce, ma non è assurdo tutto ciò? Iniziai a pensare che fosse giunta l'ora di prenderne uno nuovo e zac il pc inizia a funzionare decentemente, ha fiutato? Quando poi proprio decide di non andare, posso anche star lì 20 minuti a riavviare e riavviare e riavviare, c'è da impazzire. Per fortuna che mi piace sferruzzare, sì ma nel frattempo potrei ritrovarmi con 20 maglioni, 40 sciarpe e 10 cardigan tutti finiti, il che se non fossi un'imbranata non sarebbe poi male come cosa... potrei aprire un negozio solo grazie al mio pc che non vuole saperne e lì sì che lo ringrazi!

Queste sono piccole lamentele di chi ha cercato a far funzionare il proprio pc ma senza capirne poi granché, perché poi saper fare una pulizia del disco oppure una deframmentazione ma anche una formattazione decisamente non significa saper usare il pc... =)
Però posso ritenermi soddisfatta, perché cavoli, il mio adorato pc è stato con me per ben dieci lunghi anni, ma ora dopo tanti segnali ha deciso di non accendersi proprio più, ho provato senza rinunciare per due settimane ad accenderlo, oh non si poteva mai sapere, ma niente è andato!

Così mi ritrovo puntualmente a sfruttare computer altrui, alla fine almeno l'utilizzo di internet diventa quasi una droga; si ha voglia almeno una volta al giorno di andare a vedere cosa è successo a tizio oggi, se caio è andato al bagno segnalandolo dal proprio cellulare...
E nel frattempo, anche se a rilento, sto cercando di sostituire il vecchio pc con uno nuovo.

E sì, basta metto il vecchio da parte per dare spazio al nuovo che avanza!

Però, io son sentimentale, mi mancherà non poco quel mio bel vecchio caro pc a forma di telefono Nokia =)



PS: ecco perché sono un po' sparita, ne approfitto per ringraziare chiunque sia passato da queste parti. Ricambierò prestissimo le visite, è una promessa! =))

Baci, Grazia!

mercoledì 14 marzo 2012

Collezioni moda primavera estate 2012: il Made in Italy di Black Ladies

Oggi vi scrivo per segnalarvi la nascita di un nuovo marchio tutto al femminile e tengo a sottolineare è che si tratta di un marchio completamente Made in Italy prodotto da due amiche!




Evento bloggeritalia


Si tratta di Black Ladies, un marchio che propone di soddisfare le esigenze di noi donne facendoci sentire uniche in ogni occasione.
Infatti la loro filosofia è quella di creare e proporre articoli unici o piccole collezioni composte da un numero esiguo di capi per mantenere e sottolineare l’idea di unicità ed esclusività. Tenendo presente i ritmi frenetici delle donne di oggi, i tessuti di Black Ladies non necessitano cure particolari.



Le parole chiavi sono: comfort, originalità e versatilità! comfort, dato dalla scelta di tessuti elasticizzati che avvolgono ed esaltano le forme femminili; versatilità, poichè ogni capo può essere rivisitato ed adattato per ogni occasione; originalità che risulta essere il filo conduttore di tutta la collezione!

Black Ladies permette di personalizzare il nostro look in ogni occasione.

Come nel caso di Diva, un vestito può essere semplice di giorno abbinandolo ad un paio di jeans, elegante con un pantalone dal taglio raffinato o addirittura secondo me sexy, indossato come in foto, ha tra l'altro una bellissima apertura sulla schiena.



Poi c'è l'abito Lady, semplice ma allo stesso molto elegante. Credo sia perfetto per il giorno e con qualche accessorio chic edattabile anche ad una serata speciale!



Poi vi volevo mostrare l'abito monospalla Miss, che secondo me non ha bisogno di descrizioni, parla da solo. E' magnifico!


Sul sito potete ammirare la completa collezione, oltre ai vestiti che vi ho mostrato noterete sicuramente che chi sceglie questo brand è una donna sensuale, romantica, sicura di se’, che

non rinuncia alla sua femminilità.



Guardate come un semplice accessorio abbinato a qualsiasi capo può rendere il tutto più intrigante.
Mi riferisco alle Parures, ve la mostro perché mi è piaciuta troppo questa idea!



C'è la Vivaldi, quella più sexy che guardate anche abbinata ad un costume quanto lo rende importante. Credo che sia perfetto per quelle giornate da cocktail in spiaggia! =)


Poi in versione romantica c'è Puccini


Ed infine Donizetti, in versione semplice. Io lo abbinerei esattamente così come in foto, però sdrammatizzando con un semplice jeans. E con questo semplice esempio racchiudo tutto quello che Black Ladies rappresenta: personalità e voglia di sentirsi unica in ogni occasione!


E’ possibile apprezzare le collezioni nel negozio Free Volezze Srl Piazza Risorgimento, 5 Alba (CN), ma niente paura, Black Ladies è per la fortuna di tutte un sito e-commerce in modo da poter acquistare direttamente on line.


Voglio inoltre ricordare che c'è una pagina Facebook sempre aggiornata, e per qualsiasi domanda sono sempre a disposizione! =)

Follow us on Facebook