martedì 17 maggio 2011

Garnier Skin Naturals Fresh - latte detergente idratante

Usare un prodotto per anni senza sapere che non stai di certo curando la tua pelle... beata ignoranza!

Garnier Skin Naturals Fresh, latte detergente idratante
(strucca ed idrata la pelle)

Il latte detergente fa per me?
Sì, se la tua pelle è normale o a tendenza mista. In tal caso essa ha bisogno di uno struccante efficace, facile e non grasso che lasci la pelle pulita. Dermatologicamente testato, questo latte strucca in un solo gesto viso e occhi, e anche il trucco a lunga tenuta.
Come agisce?
Arricchito con estratto d'uva, il latte detergente elimina il trucco e le impurità lasciando la pelle fresca e pulita. La sua formula leggera non lascia alcuna sensazione di grasso sulla pelle.
Questo è quanto riportato sul retro della confezione.

I vantaggi di questo prodotto sono il prezzo perché mi pare non superi i 2.50€ ed il profumo a mio parere carino, poi strucca bene e serve poco prodotto.
Per quanto riguarda gli svantaggi credo basti citarne uno: è un prodotto comedogeno (i comedoni sono i punti neri). Il pessimo ingrediente in questione è l' isopropyl myristate (l'ho letto sul forum di Lola). Ho scritto in grassetto una frase riportata sull'etichetta perché il risultato è davvero il contrario di quello che dovremmo ottenere. Dopo averlo utilizzato per rimuovere lo sporco si ha davvero la sensazione di dover rimuovere il prodotto.
In generale, potendo analizzare l'INCI anche una stupida capirebbe che il prodotto è da evitare: troppi rossi e troppi tensioattivi.
Clicca sull'immagine per poter visualizzare l'intero INCI
Photobucket

Io l'ho usato per un due anni circa (aiuto!), perché tra tutti quelli provati era l'unico che non mi bruciasse agli occhi, fortuna che ho l'abitudine di non usare solo il latte detergente la sfortuna è che probabilmente anche il prodotto utilizzato dopo non era granché...
Scopriremo poi di cosa si tratta! :D

Non sono abituata agli sprechi, quindi per terminare quello che ho lo sto utilizzando solo per struccare gli occhi e poi procedo con altro... anche questo lo scopriremo poi!

Spero possa tornare utile questo mio intervento!
Ciao a presto!

domenica 8 maggio 2011

La Mamma!


Di mamma ce n'è una sola... per fortuna o purtroppo? c'è da discutere su questo quesito!

A voi piacerebbe avere il rapporto madre-figlia come quello tra le due Gilmore? di sicuro ci sono dei pro e dei contro, ma serebbe bello! Io e mia madre siam così diverse, siam davvero su due pianeti separati: gusti, pensieri e modi di fare differenti... che peccato! Siamo amiche, però lei è molto forse troppo all'antica, anzi come dire... di un altro stampo, e a volte trovo così triste anche solo pensare che "le persone che ti son più vicine in realtà son quelle che ti conoscono meno!".
Ammetto poi di avere un brutto caratteraccio, nell'ultimo periodo son sempre nervosa, rispondo male, non ho per nulla dei modi garbati... e lei mi sopporta, solo lei potrebbe!
Le mamme e il loro amore incondizionato, quindi come nel mio caso, non sempre apprezzato o forse non apprezzato al momento giusto.
In fondo lo sò, la mia mamma è unica!
Vi lascio questo video, credo davvero che questa canzone sia meravigliosa: è davvero una dedica di altri tempi!



Piccola dedica alla mia mamma che mai leggerà!

sabato 30 aprile 2011

Ed anche ieri il mio ragazzo mi ha detto: "Ma quante scarpe e borse hai?". Ad una domanda del genere a noi donne verrebbe sempre da rispondere: "Non sono mai abbastanza!".
Io forse ho più la mania per le borse che per le scarpe, ma se ne posseggo tantissime è perché non butto mai niente. Questo è un mio grave difetto: accumulo troppa roba. Però son sempre pronta al ritorno di moda di questo o quello! :D
Ieri ero a passeggio con mia madre, è stata proprio lei a proporre di andare in giro per negozi di scarpe. Io non avevo proprio intenzione di comprare nulla. Il periodo di transizione mi mette abbastanza in crisi, non so' mai cosa indossare, come abbinare. Scarpe chiuse, scarpe aperte, scarpe con tacco o senza? Aiuto! Diciamo che elimino subito il problema del "tacco o senza" perché essendo un po' bassina (un metro e una banana!) non esco mai con ballerine o simili; che peccato, perché le trovo così carine! Insomma, ritornando al giro di ieri, mi imbatto in queste scarpine semiaperte, con un tacco ragionevole da usare per tutti i giorni. Ho pensato subito che fossero perfette per alternarle con quelle chiuse con i lacci, resto sportiva ma un po' più femminile... cosa che mi manca: la femminilità!
Sono della Chedivé, colore neutro da abbinare un po' dappertutto, sicuramente non sono in pelle e sotto son di plastica, ma vi assicuro son morbidissime e poi le ho pagate solo 10€, erano in offerta. Potevo lasciarle lì? No! :D
Quindi il mio esser donna è costato non molto, sono contenta!

giovedì 21 aprile 2011

Minerale puro


Avete mai acquistato qualcosa della Minerale Puro?

Io devo ammettere di no, anzi, non conosco per nulla il trucco minerale... sono ignorantissima lo dico sempre! che debba approfittarne proprio ora??
Qualcuna saprebbe consigliarmi? domani mi metto alla ricerca sui vari blog!

Ma in tanto guardate l'offerta per Pasqua:

15% di sconto su tutti gli ordini e di qualsiasi importo... non sarà poi tantissimo, però se usate questi prodottini di consueto di certo non potete lasciarvi sfuggire questa occasione!!

La promozione va da Sabato 23 Aprile fino alla mezzanotte di Lunedì 25.


Ciao, alla prossima!

mercoledì 20 aprile 2011

Concorso Donna In Forma-Collistar!


Altro concorsino per voi. Questo è organizzato dal periodico Donna In Forma in collaborazione con Collistar.

In palio 100 kit contenenti 6 trattamenti per rassodare pancia e fianchi e per snellire la silhouette:
1 Trattamento Pancia e fianchi, maxi taglia 250ml
2 Trattamento Intensivo pancia e fianchi notte, maxi taglia 250ml
3 Girovita integratore pancia e fianchi, 15 bustine
4 Talasso Scrub anti acqua, 700g
5 Crema snellente salina, maxi taglia 400 ml
6 Slim control drena, integratore drenante corpo, 500ml

http://oi53.tinypic.com/2lt32ud.jpg

Per partecipare, vi basta inviare un sms al numero 334 16 00 900 (costo previsto dal proprio gestore telefonico) con scritto :
Vinci con Collistar! S! S! oppure Vinci con Collistar! N! N!
(per indicare il consenso o meno alla privacy e al trattamento dei dati personali).
Un sistema automatico selezionerà a caso le 100 vincitrici dei premi in palio.
Le più fortunate riceveranno un sms di conferma nell'immediato e saranno in seguito contattate da un operatore per rilasciare i dati personali.
E' possibile partecipare una sola volta dalla propria utenza telefonica.
Il concorso è valido dalle 9 del 14 aprile fino alle 23.59 del 4 maggio.

Chissà se ci saranno davvero queste 100 vincitrici, io me lo auguro altrimenti guardate quanti sms andranno sprecati per "arricchire" i gestori o magari quel numero si autoricarica! :DD Questo l'ho provato, sms inviato, ma niente... ovviamente! :D mai stata fortunata, mai vinto niente in vita mia... lo dico sempre ma in queste occasioni non mi ricordo mai di quanto sono fortunata in amore! <3 =))
Fatemi sapere se qualcuna di voi invece riesce a vincere, ciao ed in bocca al lupo a tutte!

martedì 19 aprile 2011

Giro di shopping!

Ma quant'è bello fare acquisti?? è in questo momento che mi sento una stupida donna! che si può fare, siamo fatte così!
Stamane sono stata in giro per il regalo di compleanno per mia madre, che per fortuna ha scelto lei cosa prendere, e alla fine ho preso anche un po' di regali per me e una cosina per il mio ragazzo!
Non sapevo che H&M avesse anche un piccolo reparto beauty, ne ho appreso la notizia sul web e così stamane sono entrata di proposito e lì ho preso i guanti esfolianti (pezzotti :D), un piegaciglia (mai usato, mi fa' anche paura O_O) ed un ombrettino perché mi era piaciuto il colore ma questo non credo costi poco, poi lo provo e vi dico nello specifico.
In erboristeria ho preso una saponetta all'argilla e uno shampoo per il mio ragazzo, lo proverò anche io e controllerò bene l'INCI e lì mi son beccata anche due campioncini, yeeeah! :D
Da Kiko ho preso la base smalto e il top coat, voglio fare il paragone con un altro prodotto che ho.
Ed infine in parafarmacia l'acqua termale, con questa elimino del tutto il tonico... vediamo se stavolta riesco a combattere i brufoli! *_*
E mo ci vuole "quanto costa esser donna"? e rispondo anche: troppo! soprattutto se come me non si ha un lavoro... stamane non ho speso poi poco!Emoticons 64 Piagnucolosi Però, ho fatto dei piccoli investimenti per la mia bellezza ed ogni tanto si può fare! Emoticons 438 Risate
Metterò la foto anche su FB per chi mi segue solo lì, che vi devo di' spesso ho bisogno anche io di frivolezze, non negatemele... la vita è spesso difficile! :D

PS: di alcuni prodotti citati qui, parlerò di sicuro in seguito più nel dettaglio... a me non interessa recensire però trovo carino leggere opinioni di ragazze e magari confrontarle con le mie, rende più semplice acquistare delle volte! ^_^

Ciao a presto!!

lunedì 18 aprile 2011

Altro Giveaway favoloso!

Seguo qui su blogger un blog molto interessante, si tratta di "Bellezza ecobio fatta in casa", ci sono molte cose interessanti lì, ve lo consiglio.
Ma nello specifico oggi, volevo passarvi il giveaway aperto per festeggiare il 1° compleanno. In palio ci sono "gli spignattini", ovvero prodotti fatti in casa proprio da Vi!
Per l'occasione a quanto pare "spignatterà":
* un latte detergente
* un tonico viso
* una crema corpo
* un balsamo per capelli
* un balsamo o stick labbra

Partecipo ad altri giveaway, ma non nego che questo mi piacerebbe proprio vincerlo, sarebbe bello poter provare qualcosina fatta in casa, anche perché mi piacerebbe saper preparare da me queste cose... chissà forse un giorno...
in tanto in bocca al lupo a me! Emoticons 38 Smile
Eccovi il link: http://ecobiobeauty.blogspot.com/2011/04/compleanno-e-giveaway.html
spero vi faccia piacere... ma credo proprio di sì!
Alla prossima!

Contest OPI


A quanto pare in giro per il web ci sono millemila ragazze che si danno a recenzioni varie... e guardate girando girando cos'ho trovato: il contest che tutte cercano! :D
OPI (io non avevo nemmeno mai sentito parlare di questa marca! :D), da' la possibilità di ricevere gratuitamente dei loro prodotti per recensirli, basta semplicemente iscriversi al contest, ecco il link:
https://www.facebook.com/topic.php?uid=115104491863040&topic=307#topic_top
Saranno scelte le recensioni più belle che verranno premiate con la fornitura di campioni da recensire per un certo periodo.

Di certo è una bella idea per farsi un po' di pubblicità, ma bella anche per chi partecipa... c'è la possibilità di provare un prodotto gratuitamente, mica male! :D
Se ve lo state chiedendo io non parteciperò, ma non vedo perché non passare la notizia!
Ciao, a presto! :-*

domenica 17 aprile 2011

Campione gratuito del nuovo DIOR ADDICT LIPSTICK

Purtroppo come dico sempre sono un po' pigra, volevo fare qualcosa di buono per voi e mi trovo a farla con qualche giorno di ritardo!


Se andate su questo link:
http://www.dior.com/beauty/ita/it/minisite/makeup/addict_2011/tf469-15.html
avete la possibilità di richiedere un campioncino del nuovo rossetto della Dior.
Dopo l'intro, trovate in basso a destra "richiedi un campione", bisogna lì inserire i vostri dati e poi non resta altro che aspettare.

Per la navigazione del sito a quanto pare bisogna usare Google Crome, infatti io con Mozilla non son riuscita a richiedere il campioncino perché la risoluzione non mi permette di premere il tasto invio in quanto non mi compare per niente.


Affrettatevi perché il tutto è solo fino ad esaurimento scorte ed io ahimè vi avviso con qualche giorno di ritardo da quando ho letto la notizia su beautylandia!

Ciao e buona domenica!!


martedì 5 aprile 2011

Scoprendo Forrester!

Tra un intervento e l'altro, la categoria "Films" su questo blog non verrà abbandonata. Io adoro intrattenermi d'avanti ad un bel film e addirittura capitano i periodi, come questo, che ne guardo in quantità!
Il film che vi consiglio oggi è: Scoprendo Forrester, come al solito vi lascio anche il link da FilmTv, cliccate per la trama!
E vi lascio con una frase tratta dal film: "Noi abbandoniamo i nostri sogni per paura di fallire o di non riuscire a realizzarli."
Fatemi sapere cosa ne pensate, o se avete anche voi un bel film da consigliarmi.
Ciao, alla prossima, un saluto alle mie prime 6 follower!

Follow us on Facebook